i grandi influencer del fol : 1) eternelle da quarto oggiaro.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

mifi

Nuovo Utente
Registrato
1/2/16
Messaggi
9.204
Punti reazioni
81
certo che la ragazza ne ha fatta di strada.

ormai vanta migliaia di seguaci sparsi in ogni thread, nn c'è titolo dei vari listini europei
sul quale non abbia espresso la sua opinione o per il quale sia stata interpellata
per un parere, un'analisi accurata e menate varie.

a breve, secondo me , la leggeremo in prima pagina sul sole.
:o
 
Se vai da lui vestita da infermiera e gli fai un bel punturone secondo me gli passa tutto:D
 
qui è pieno di cloni :o
 
ma che avatar mieloso si e' messa?
mi sale la glicemia solo a guardarlo
 
te ne sei innamorato anche tu, vero? eh lo so, anima e cuore. anima e cuore.
me ne innamorai anch'io lustri addietro e non m'è ancora passata.
e, da allora, nulla sarà mai come prima, quella luce che
brillava nei miei occhi non splenderà mai più.

per fortuna che l'ho mollata quando ha sbagliato le previsioni su fca
 
Faccio notare che anche questo 3d a me dedicato è diventato subito un su cesso. :o
 
è una prerogativa di Arena
 
io invece le ho mollate prima del target che m'aveva detto.

fan****** a me.
a quest'ora con quei soldi mi sarei già fatta una terza abbondante.

adesso hai la seconda?
secondo me e' la taglia perfetta, abbastanza grandi da essere strizzate e abbastanza piccole da non colare a picco dopo gli anta :o
 
Indietro