stati influenzali da oggi domenica 20 gennaio al 27 gennaio

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

avete l'influenza e siete conciati male?

  • sì sto a letto con dolori sparsi e mi lamento

    Voti: 1 20,0%
  • no sono sano come un pesce

    Voti: 3 60,0%
  • penso che nei prossimi due giorni mi verrà

    Voti: 1 20,0%
  • ne sono appena uscito

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    5
  • Sondaggio terminato .

anomalo

Nuovo Utente
Registrato
29/11/07
Messaggi
21.192
Punti reazioni
770
siccome mi sono svegliato come se Titano mi avesse buttato giù dalle scale scambiandomi per sua suocera.
ho capito che anche io sono caduto nelle statistiche degli italiani a letto con l'influenza, seppur agli esordi.
chi è in grado di aggiungersi alla schiera degli infetti si palesi.
Non vale palesarsi con più nick, siate seri.
Una volta tanto, se no vi tocca la maledizione del multi nick.
 
Manca l'opzione: io non ancora. Ho avuto un po' di malessere tra capodanno e l'epifania.
Non so se era la forma leggera dell'influenza o dell'altro.
:o
 
direi che non sai sondare :o
 
in effetti, preferisco dipanare.
 
Manca l'opzione: io non ancora. Ho avuto un po' di malessere tra capodanno e l'epifania.
Non so se era la forma leggera dell'influenza o dell'altro.
:o

comunque c'è l'opzione numero 3: penso che nei prossimi giorni mi verrà.
non sai estrapolare
 
Qui nessun malato son tutti anziani e fanno il vacino, anzi mi stupiscono che anomalo non l'abbia fatto :mmmm:
 
davos ti sei accorto che il tuo avatar non si vede nell'elenco dei tread quando sei l'ultimo ad aver dato una risposta?

non è che sei bannato a tua insaputa?
 
Io ci ho provato.
Ma alla fine invece del vaccino volevano farmi un pecorino.
Allora ho desistito.
 
lo sapevo che era tutta una fake news quella dell'influenza!

è tutta una manovra per dei big pharma per vendere i loro vaccini.
e dei produttori di materassi.
 
ma davos che fine ha fatto?
saranno due giorni che non si sente.
sarà mica a letto con l'ifluenza così forte che non riesce nemmeno a scrivere sul fol?
 
boh, prova, prova, mi leggete:confused:

ti si legge, però, contrariamente agli altri, il tuo avatar non è visibile se sei stato l'ultimo a rispondere.

Hai per caso mandato a Foster del pecorino avariato?
 
Indietro