Perché la capppppellla umana si chiama così non potrebbe avere un nome meno volgare?

Sgas

Nuovo Utente
Registrato
20/9/15
Messaggi
303
Punti reazioni
22
Certo si dice glan.de o pre.puzio però sono termini medici io penso che dovrebbe esserci una parola x parlarne della cappppellla del peeene non in termini medici senza essere volgari o no eh!
 
Certo si dice glan.de o pre.puzio però sono termini medici io penso che dovrebbe esserci una parola x parlarne della cappppellla del peeene non in termini medici senza essere volgari o no eh!

In Sardegna si chiama conchino :o
 
tra cap.pella e cap.occhia preferisco la prima :o
 
io nessuna delle due :D
 
cappella sistina

cantare a cappella

scappellarsi

non capisco dove sia la volgarità
 
"Mamma mamma, oggi ho baciato un cappellone!".
"Bene, figlia mia".
"Mamma, ho detto: cappellone con 2 p "
 
cappella sistina

cantare a cappella

scappellarsi

non capisco dove sia la volgarità

capppelllla sta a cazzzzo come glaaande sta a pene tu senti in tv es. questo vocabolo no quindo è linguaggio triviale se dici ****** passa in contesto medico ma nn c'è un contesto nn medico in cui puoi usare caaappelllla né ne esiste sinonimo tu vai dal medico e dici mi prude la caaaapelllla dottoree che cccazzzo puo esse?? le parole sono importanti, la caaapella del peeene è importante: occorerebbe un vocabolo alternativo es. da poterne parlare con una signorina appena conosicuta certo tu subito "ho una cappelllla enormeee ti sccooopo" sei sposato che lavroo fai?
 
Indietro