Vorrei smentire veementemente le fake news che circolano in queste ore

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

davos

member
Registrato
12/11/02
Messaggi
38.791
Punti reazioni
1.607
riguardo al fatto che abbiano aperto il forum a Davos. La notizia è priva di qualsiasi fondamento, ripeto la notizia è prima di qualsiasi fondamento:mad:
 
vuoi tenertela tutta per te eh

golosone :p
 
riguardo al fatto che abbiano aperto il forum a Davos. La notizia è priva di qualsiasi fondamento, ripeto la notizia è prima di qualsiasi fondamento:mad:

...infatti....
Sarebbe stato come sfondare una porta aperta :D
 
riguardo al fatto che abbiano aperto il forum a Davos. La notizia è priva di qualsiasi fondamento, ripeto la notizia è prima di qualsiasi fondamento:mad:

questa satira di alto livello a volte non riesco a capirla.
che succede dopo?
 
è qui che si dipanano questioni di primaria importanza?
 
quel che si dice mettere le mani avanti...
 
e manco una soldatessa:'(
comuqnue portate rispetto che ve ne scaglio qualche centinaio appena li trovo in mezzo alla neve:rolleyes:

Eppure c'è stata una festa a base di pil... :confused: :D

pildav.jpg
 
sono tutti pupazzi.
hanno appaltato la security a una società di Napoli.
tanto con quella neve chi cazz.o è che va in giro a fare attentati.
 
sono tutti pupazzi.
hanno appaltato la security a una società di Napoli.
tanto con quella neve chi cazz.o è che va in giro a fare attentati.

che poi gli attentati si fanno sulle folle che non contano un capzo:o
 
bravo.
tipo Kennedy, Reagan, e il Papa.

ma quelli erano altri tempi!
mi ricordo ancora quando entrò in camera mia, una sera, mio padre urlando come un forsennato, mentre io e un mio amico stavamo assumendo sostante dopanti attraverso le vie respiratorie. "Hanno sparato al PAPA!!hanno sparato al papa!!!"
ci sforzammo entrambi di trattenere il fiato fino a che non uscì incredulo del nostro disinteresse.
 
bravo.
tipo Kennedy, Reagan, e il Papa.

ma quelli erano altri tempi!
mi ricordo ancora quando entrò in camera mia, una sera, mio padre urlando come un forsennato, mentre io e un mio amico stavamo assumendo sostante dopanti attraverso le vie respiratorie. "Hanno sparato al PAPA!!hanno sparato al papa!!!"
ci sforzammo entrambi di trattenere il fiato fino a che non uscì incredulo del nostro disinteresse.

Ad occhio e croce hai 60 primavere,vero Anamalo?::)
 
Indietro