Che nome ha la mia figura?

Come diceva quello... ma tu che fai nella vita?
dice: Scolpisco il mondo...
Arava la terra col trattore :mbe:
 
Scultor villano...!!! E' il termine corretto...!!! ;)
 
lavoro in una azienda di informatica. Mi occupo dei contratti di manutenzione, gestisco le riparazioni, le garanzie, le scorte in magazzino.
Sono il punto di riferimento dei tecnici per verifiche sulle garanzie, gestisco le sostituzioni dei pc in garanzia con i fornitori, le riparazioni con i centri di assistenza...insomma sono il punto di riferimento all'interno dell'ufficio tecnico...posso definirmi un service manager?

Una volta eri fra i chitarristi più grandi della terra. Come hai fatto a ridurti così?
 
Io ero un virtuoso del flauto
 
io della tromba
 
siete ot non c'entra un piffero ragazzi:rolleyes:
 
Nel frattempo, visto che ne sei sprovvisto, ti suggerisco un bellissimo avatar OK!

cover-surfing-with-the-alien.jpg
 
lavoro in una azienda di informatica. Mi occupo dei contratti di manutenzione, gestisco le riparazioni, le garanzie, le scorte in magazzino.
Sono il punto di riferimento dei tecnici per verifiche sulle garanzie, gestisco le sostituzioni dei pc in garanzia con i fornitori, le riparazioni con i centri di assistenza...insomma sono il punto di riferimento all'interno dell'ufficio tecnico...posso definirmi un service manager?
...e io che pensavo che fossi un chitarrista :confused::D
 
Indietro