Sacchetti bio e conservazione verdure.

Due.Zero

Soppresso dallo Staff
Registrato
18/8/12
Messaggi
47.200
Punti reazioni
2.895
Scusate, avrei questa domanda:

se al supermercato metto dell'insalata umidiccia nel nuovo sacchetto bio e poi metto il sacchetto in frigo rischio che il sacchetto a contatto con l'alimento (in questo caso la lattuga umidiccia) cominci a decomporsi contaminando l'alimento?
 
vediamo titano che dice :o
 
vediamo titano che dice :o

io so che titano, ogni due -tre mesi, chiama padre amorth a esorcizzargli il frigorifero...


....girano voci nel web, che il suo, sia l'unico frigo a levitare e dire amenità di ogni genere...
 
Scusate, avrei questa domanda:

se al supermercato metto dell'insalata umidiccia nel nuovo sacchetto bio e poi metto il sacchetto in frigo rischio che il sacchetto a contatto con l'alimento (in questo caso la lattuga umidiccia) cominci a decomporsi contaminando l'alimento?

Ma ti riferisci alla lattuga umidiccia della cassiera della Coop ???
 
ieri son andato a cercare funghi, all'uscita del bosco c'era una cassiera del Pd che me li ha messi nei sacchetti, mi ha fatto pagare 4 centesimi..dico ma non vi sembra di esagerare?:o
 
Comunque io ho visto persone che si ciulavano interi rotoli di sacchetti al Esselunga per usarli per le deiezioni del loro cane.....
 
ieri son andato a cercare funghi, all'uscita del bosco c'era una cassiera del Pd che me li ha messi nei sacchetti, mi ha fatto pagare 4 centesimi..dico ma non vi sembra di esagerare?:o

Era tatuata?
 
Comunque io ho visto persone che si ciulavano interi rotoli di sacchetti al Esselunga per usarli per le deiezioni del loro cane.....

Nel mio quartiere girano così

6115AA77-0750-4B32-A189-62E3D08CA1AA.jpeg
 
qualcosa mi dice che a Genova non sono così spendaccioni......
 
Cagàno senza sacchetto lungo la strada... sia cani che padroni...!!! :clap:
 
ma chi è che ha inventato questa cosa dei sacchetti Bio, chi se ne assume la paternità, in somma chi è Padre Bio:confused:
 
il padre biologico dici?
 
ieri son andato a cercare funghi, all'uscita del bosco c'era una cassiera del Pd che me li ha messi nei sacchetti, mi ha fatto pagare 4 centesimi..dico ma non vi sembra di esagerare?:o

Di che ti lamenti? Hai sempre votato PD:D
 
questa sarebbe da diffamazione.
come se davos dicesse che io non tiro mai lo sciacquone dopo avere fatto i miei bisogni.

lasciamo la politica fuori che poi Franco mi si eccita tutto e comincia a concatenare nei 3d senza logica:o
 
Indietro