Stavo andando in Paradiso .

tirape'

tiramolla
Registrato
25/9/11
Messaggi
2.410
Punti reazioni
70
Oggi dopo aver mangiato e bevuto molto , ho avuto un mancamento , vedevo due angeli che mi portavano in Paradiso e mi dicevano tu non hai mai frodato il fisco i tuoi 5 dipendenti non hanno mai avuto malattie professionali e per tutto questo noi ti diamo il paradiso , arrivati sulla soglia esclamo!!! ma quello ha rubato la mia moto , si mi rispondono ma si è pentito e ha scontato la sua pena , e quello la in fondo è quello che con la tasse mi ha portato sull'orlo del fallimento , si ma lo ha fatto a fin di bene regalando i tuoi soldi a i poveri ,
a quel punto molto confuso ho chiesto non posso andare a vedere l'inferno magari ritrovo molti miei amici . a quel punto ho sentito una voce reale che mi urlava svegliati!!!! e arrivata la bolletta del telefono da pagare e io più di la che di qua ho chiesto è di un mese o 4 settimane .
ho avuto un incubo ma il risveglio e stato peggio.
 
Ultima modifica:
E il quartiere multietnico?
Posso essere il tuo sesto dipendente?
 
Dopo estenuante trattativa ho svenduto il capannone ,la ditta aquirente utilizzera i capannoni come deposito auto d'epoca e per la manutenzione , il basso servizio verra trasformato in un loft , la signora è estasiata dal posto 600 metri ci capannoni 600 di cortile tutti recintati ( impossibile andare a rubare ) poi le persone che vi abitano non sono come credete , ultimamente un cinese ha chiesto aiuto per cambiare la battaria di una vecchia mondeo , io stavo bene e mi spiace dovere tornare nel quartiere dei VIP ( pieno di quadri falsi ) ho chiuso per i motivi che senti tutti i giorni alla TV . sarei stato felice assumerti come dipendente o anche come socio . mi spiace dare la colpa a chi governa questo paese ma è così .
 
Peccato... potevo contribuire nella società con 500.000,00.= Euro di quote...!!!
 
Ma il business lo definisco io in qualità di CEO... ovvero convertiamo tutto alla realizzazione di bare in pioppo... e cartonate...!!!

Economiche sì... ma gestibili in cerimonie low cost entro i 499,98.= Euro tutto compreso...!!! :)

Grazie lo sfruttamento aggressivo del marketing anche con il prezioso utilizzo di 2carte... possiamo abbinare anche la rotativa per stampare 2 carte... ;)
 
Ma il business lo definisco io in qualità di CEO... ovvero convertiamo tutto alla realizzazione di bare in pioppo... e cartonate...!!!

Economiche sì... ma gestibili in cerimonie low cost entro i 499,98.= Euro tutto compreso...!!! :)

Grazie lo sfruttamento aggressivo del marketing anche con il prezioso utilizzo di 2carte... possiamo abbinare anche la rotativa per stampare 2 carte... ;)

le cartonate servono per le cremazioni ??????
 
Indietro