anomalo di qui anomalo di là

2carte

Nuovo Utente
Registrato
17/6/15
Messaggi
7.328
Punti reazioni
316
anomalo in tutte le testate giornalistiche,
quindi la domanda è d'obbligo:

¿tienes calor?

:confused:
 
bho, ancora non ho capito.

ho preso troppo testate.
 
Caldo anomalo
Freddo anomalo
clima anomalo
spelacchio anomalo
gelicidio anomalo
 
hAI RagioNe.

mi tirano sempre per la giaccha.
basta che cè qualcosa di strano e danno la colpa a mè.
non hanno capito che io non conto una cippa.
grazie per la comprensione.
 
Stanotte ho fatto un sogno assurdo, c'era Anomalo che scriveva messaggi di una sola riga, massimo due.
Gli arenicoli morivano di morte naturale anziche' consumati a leggere i suoi messaggi e il tempo scorreva gioioso e in armonia.
 
stanotte ho sognato che nascevo.
ero in una stalla con un bue ed un asinello.
 
non bevo più super alcolici a meno che non sia in qualche situazione veramente da richiedere una botta finale.
Tipo una polenta uncia in montagna, con davanti la faccia di Titano mentre mangia fake pizzocheri.
 
oggi ho dato un repulisti alle mie piante.
una faticaccia!!!
 
In verità, 1 anno fa, facemmo appello per la sua scarcerazione folistica.

---
Secondo un sondaggio l'utente anomalo risulta essere il più tirato in ballo dalla rete televisiva Mediaset,
oltrechè dai mille quotidiani online nonchè cartacei.
E alla radio.
E nel vicinato.
Al citofono.
In treno nello scompartimento di passaggio in cui si fermano le persone perchè le carrozze sono piene,
o perchè ci sono sempre i soliti che occupano 1 posto per cristiani con la loro insignificante borsa.
 
Il caso a Camogli - Ricorre al Tar per la chiusura del bar, la risposta arriva... 33 anni dopo | Liguria | Levante | Il Secolo XIX

30 gennaio 2018

Un ricorso pendente per 33 anni al Tar della Liguria, dal 1985 sino alla sentenza pubblicata oggi dopo la camera di consiglio di mercoledì scorso, in cui i magistrati hanno deciso «l’interruzione del processo, dopo che lo scorso dicembre è stato depositato il certificato di morte del ricorrente, deceduto nel luglio del 1994». L’incredibile epilogo riguarda una causa al tribunale Amministrativo per un atto di opposizione presentato nel 1985 da un imprenditore di Camogli contro la chiusura di un bar nel borgo di San Fruttuoso: lo stop all’attività era stato disposto con un’ordinanza dell’aprile del 1985 firmata dall’allora sindaco della cittadina e notificato il mese successivo; l’imprenditore si era opposto anche alla risposta negativa data alla richiesta di autorizzazione definitiva per l’esercizio.
L’avvocato Raniero Raggi, che nella causa ha rappresentato il Comune di Camogli, ha spiegato che «è un giudizio che è rimasto pendente perché nessuna delle parti aveva un vero e proprio interesse concreto a farlo decidere subito. È bene precisare che non possiamo dire che i giudici impiegano così tanto a decidere. Non c’è alcuna responsabilità da parte dei magistrati amministrativi: questo è un caso anomalo. Si tratta di una di quelle pratiche rimaste pendenti per lo scarso interesse delle parti a far decidere. Da tempo a San Fruttuoso di Camogli la situazione è di fatto del tutto cambiata. Non è da attribuire a nessuno la responsabilità per questa durata abnorme. Concretamente, non c’era interesse ad avere una decisione, quindi nessuna delle parti aveva sollecitato il giudizio».

Tra gli altri atti e passaggi che risultano dalla cronistoria del ricorso, anche la domanda di cancellazione del ruolo presentata nel 2012 e la domanda di fissazione dell’udienza nel 2013.

:D :clap: :censored:
 
Dài però l'hai fatta troppo grossa.

Tra i binari sostegno di legno anomalo.
 
nessuno è perfetto
 
Non bastava il neretto spacciatore anomalo.
 
basta, non rompere.
 
Indietro