I sacchetti a pagamento

2carte

Nuovo Utente
Registrato
17/6/15
Messaggi
7.331
Punti reazioni
320
ovvero come decimare le presenze nel reparto ortofrutta.

Settimana 1, o la gente è tutta in ferie o per la notizia
non entrano nel reparto ortofrutta.

L'associazione dei medici dev'essere contentissima che lo Stato
sta allontanando i cittadini dal più grande gradino della piramide alimentare.

Come sempre, per tentare di coprire il debito pubblico vengo applicate le idee più ignoranti .

#PaeseAll'Incontrario
 
io la frutta la compro su amazon
 
C'è qualche azienda quotata che li produce? Visto che il loro giro d'affari crescerà di maledetto quest'anno?
 
ovvero come decimare le presenze nel reparto ortofrutta.

Settimana 1, o la gente è tutta in ferie o per la notizia
non entrano nel reparto ortofrutta.

L'associazione dei medici dev'essere contentissima che lo Stato
sta allontanando i cittadini dal più grande gradino della piramide alimentare.

Come sempre, per tentare di coprire il debito pubblico vengo applicate le idee più ignoranti .

#PaeseAll'Incontrario

Se si rinuncia alla frutta per qualche centesimo di sacchetto non oso pensare come si svuoteranno gli stadi ...
 
i sacchetti a pagamento saranno una buona scusa per ridurre la vendita della frutta e verdura sfusa che dava modo ai clienti di scegliere i prodotti migliori nel mucchio. io per esempio mi ripulivo anche l'insalata dalle foglie più brutte.
Invece adesso per un paio di cent la gente prenderà quella in vassoio già incartata e senza possibilità di scelta e scarto.
e aumenteranno i vassoietti di plastica quelli aumenteranno di numero di vendita, mica i sacchetti.
 
La gente la inqulano a sabbia in tutte le posizioni da anni, mettono 2 cent su una busta del capzo e scoppia una rivoluzione :rolleyes:
 
i sacchetti a pagamento saranno una buona scusa per ridurre la vendita della frutta e verdura sfusa che dava modo ai clienti di scegliere i prodotti migliori nel mucchio. io per esempio mi ripulivo anche l'insalata dalle foglie più brutte.
Invece adesso per un paio di cent la gente prenderà quella in vassoio già incartata e senza possibilità di scelta e scarto.
e aumenteranno i vassoietti di plastica quelli aumenteranno di numero di vendita, mica i sacchetti.

che grandissimo pezzo di menta!! :mad:

:no: non si fa :no:
 
ha detto insalata, non menta
 
shopper-ironia-5-w.jpg
 
^
Putin o stai col Popolo Italiano o stattene a casa.
---
Situazione in via di miglioramento ma anche questa settimana reparto ortofrutta
con meno clienti.
Prima si faceva la coda anche solo per imbustare la verdura.
 
all'ortomercato nessun problema.
solo cassette.
4 euro per una cassetta di otto kg di clementini.
 
ma il legno della cassetta è bio?
 
solo plastica bio.
il legno è riciclato dalle bare.
cartone in faccia.
 
ben rientrato:bow:

Problemi con lo staff?
 
da quanto dice direi che abbia avuto problemi con contadini e cantieri anas :asd:
 
Indietro