ma le parole concatenate

e prima era diverso?
Le donne la dav ehm c'erano?
Gli arenicoli sparavano le seg ehm i fuochi d'artificio?
 
Certo che si; ti tocca pagare pegno.

Io vorrei provare almeno una volta ma ho paura della dipendenza. Mi hanno detto che molti hanno iniziato per gioco e poi no sono riusciti più a smettere.
 
Io vorrei provare almeno una volta ma ho paura della dipendenza. Mi hanno detto che molti hanno iniziato per gioco e poi no sono riusciti più a smettere.

Puoi farti assistere.

Esistono centri per curare la ludopatia.
 
comunque vedi qui in arena il problema nn sono le parole concatenate. e nemmeno il fatto che sian sparite tutte le donne.
il vero problema è che nn succede mai nulla di eccitante perchè nessuno è mai eccitato o inca zzato oppure offeso insomma
prendi anomalo ad esempio: da quando ha fatto pace con gli altri 2 baluba milanesi nn val manco +
la pena leggerlo infatti io l'ho filtrato. messo in ignore se preferisci-

bene allora posso scrivere senza nessuna remora di poterti ferire nel tuo orgoglio femminile.

io non ho fatto la pace con nessuno, semplicemente sono stato costretto obtorto collo a ridimensionare le mie sfanculaggini.
ma nemmeno avevo fatto la guerra.
fare la guerra è diverso che sfanculare.
d'altra parte non avendo nemmeno fatto l'amore con quei due baluba, loro se la sono presa come affronto personale.

....e comunque ti diverti a seminare zizzania, sappi che ho saputo da amici insospettabili chi realmente sei.

pensa che invece a me sei sempre stato simpatico.
mifi.... un nome che avrei dato anche al mio insetto stecco.
un essere eccezzionale, capace di imitare sua sorella come nessun altro.
 
è qui che proiettano meri per sempre?
 
Scusate non leggo quello che ho scritto perché mi sono per sbaglio nella lista ignora....e non mi ricordo che ho scritto.
 
Karel Thole mi ricorda qualcuno ma non ho voglia di guglare che poi devo accettare i cuchis
 
.



Olandese trasferitosi in Italia.
Disegnò per anni le copertine di Urania.
Ed anche gli scraper-board per Fantomas.
 
Indietro