La pizza più difficilmente digeribile a Milano: categoria trancio e rotonda.

anomalo

Nuovo Utente
Registrato
29/11/07
Messaggi
21.192
Punti reazioni
770
Allora visto che ho fame vorrei lanciare un monito per quelli che non cercano il meglio in assoluto, che è difficilissimo.
Ma sul peggio spesso è più facile dare pareri.
Allegare magari anche maledizione in caso di necessità.
 
Articolo di oggi pomeriggio...

Forza Lazio!!!

:D :clap:

Milano. La migliore Pizza della Settimana è Lazio di Pizzium

Pizzium-menu.jpg
 
grazie del contributo, ma lo spirito di questo thread è aiutare le persone a evitare le pizzerie scadenti, dove ti ritrovi la pancia gonfia pwexhè poco cotta, o l'arsura notturna per scadente materia prima.
per esempio io da quelle foto che si vedono nell'articolo del link intuisco che il cornicione mi sembra un po bruciato, ed è un peccato perchè spesso il conticione di una buona pizza napoletana è per me la parte più buona.
mentre il centro spesso è molliccio e poco cotto quindi poco digeribile.
per esempio al pomodorino di via morosini, la prima metà della pizza è buona, ma poi ti accorgi che è troppo pesante, ti senti gonfio ed è un peccato.
anche se sono stato tre anni fa, magari hanno cambiato pizzaiolo.
 
Vieni a Como con noi al Caicco e poi ne parliamo...!!! ;)
 
d'accordo veniamo e ne parliamo.
 
io la Migliore Pizza in Vita mia ho Mangiato alla grande Mela a Verona....Pizza a Taglio ma talmente perfetto che ho mangiato 3 grande Pezzi...

qui a Bolzano ne trovi Pizzerie abbontanti, ma se sono sincero quase tutti non poi denere in mano, cioe in mezzo non sono cotte.....la migliore Pizza a Bolzano la Trovi da Metro in via Druso...top Pizza ma Locale che fa parura...
 
io la Migliore Pizza in Vita mia ho Mangiato alla grande Mela a Verona....Pizza a Taglio ma talmente perfetto che ho mangiato 3 grande Pezzi...

qui a Bolzano ne trovi Pizzerie abbontanti, ma se sono sincero quase tutti non poi denere in mano, cioe in mezzo non sono cotte.....la migliore Pizza a Bolzano la Trovi da Metro in via Druso...top Pizza ma Locale che fa parura...

Sei ot. Devi parlare dei locali peggiori
 
Per me tra le peggiori c'e' Spontini.
 
le speedy pizza le fanno ancora? Immangiabili :asd:
 
questa, credo che sia colpa del salame:o
 

Allegati

  • pizza dick.jpg
    pizza dick.jpg
    132,3 KB · Visite: 123
quella è a metro... un buon metro... :o
 
In pratica solo uno che è rimasto in tema.
Spontini in effetti ha peggiorato molto negli anni.
Non ho notizia fresca ma confermo.
 
Indietro