Notizie che rallegrano la giornata.....

Titano

Megalomane
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/2/01
Messaggi
58.403
Punti reazioni
2.442
Io direi di raccogliere in questo treddo tutte le news che strappano un sorriso.

Iniziamo dunque alla grande con questa :D

Si masturbava ed eiaculava nell'acqua della collega

LOS ANGELES - Si masturbava in ufficio e metteva il suo spèrma nelle bevande e nei cibi della collega. In manette un 27.enne di Palmdale, in California, che tra novembre e dicembre del 2016 avrebbe eiaculato nelle bottigliette d'acqua e nei barattoli di miele che la compagna di lavoro portava in ufficio a La Palma, vicino a Los Angeles. La donna, secondo la procura, avrebbe consumato il miele, non rendendosi conto di quanto stava accadendo, mentre avrebbe buttato via l'acqua contaminata dall'uomo, in quanto torbida. Lo riporta l'ufficio del procuratore distrettuale di Orange County. La vittima ha iniziato ad insospettirsi proprio per le bottigliette d'acqua, ed ha dunque avvisato il suo supervisore. Questi ha deciso di installare una telecamera nell'ufficio. Il 27.enne è stato incastrato proprio dai filmati: in un video, riportano i media locali, apparirebbe mentre si pulisce il pene sul mouse della collega, utilizzato in seguito dalla donna del tutto ignara. L'uomo rischia una condanna fino ad un un massimo di due anni e sei mesi di carcere.
 
io ho le idee molto chiare sul perché quel preservativo era anomalo

Prova del palloncino su preservativo - 03.02.2014 | MEDICITALIA.it

Salve a tutti, mi rivolgo a voi gentili professionisti perchè, data la particolarità del caso, non ho ancora ben capito se è il caso di essere allarmato oppure no.
Mi spiego meglio: dopo un normalissimo rapporto con la mia ragazza abbiamo, come al solito, preso il preservativo ed abbiamo fatto la prova del palloncino e lo abbiamo riempito d'acqua. Di norma il preservativo si riempie fino al bordo, l'acqua quindi tracima, e non si deforma, lo giriamo per vedere se ci sono perdite e ci tranquillizziamo definitivamente. Questa volta, una volta messo sotto l'acqua, il preservativo ha continuato a riempirsi, allargando sempre di più la parte in punta fino ad assumere un'inconsueta forma a pera. Per essere più chiaro, se di solito il comportamento ottenuto era quello di un palloncino nuovo, difficile da gonfiare, questa volta il preservativo è sembrato gonfiarsi come un palloncino già gonfiato in precedenza e poi sgonfiato (cioè molto facilmente). Allarmati abbiamo controllato molte volte che non ci fossero buchi, girandolo e rigirandolo. Poichè non ne abbiamo trovato nessuno ci siamo tranquillizzati, il preservativo era integro (presumibilmente) e non perdeva acqua da nessuna parte. Eppure il comportamento non è stato il solito.
La mia domanda è questa: c'è bisogno di allarmarsi? A cos'è dovuto un comportamento così particolare del preservativo? Nel caso la descrizione dell'evento non fosse stata chiara fatemelo presente e cercherò di spiegarlo meglio.
Vi ringrazio in anticipo per il consulto, buon lavoro.
 
notizie che rallegrano veramente.
una gran bella selezione.
bisognerebbe metterle in rilievo.
non vedo l'ora di leggere quelle di domani.
 
Dopo 2 settimane sul mio conto erano stati depositati 47.000€

“Dopo due settimane avevo guadagnato 47.000€ per una media di 28 ore lavorate in 14 giorni. Iniziai a prendere ancor più seriamente questa attività, dedicandoci più tempo. Ho iniziato a estinguere tutti i debiti pendenti, come le rate della macchina e il mutuo della casa. Ho fatto subito un regalo a mia moglie e ai miei figli. In casa ho iniziato a respirare serenità e tranquillità e questa è la cosa più importante. Non volevo rinunciarci, volevo fare di più. Ho iniziato a dedicare più ore al trading, chiudendo la settimana del 23 ottobre con 75.000€ sul conto. Era un po’ che ci pensavo, ma il lunedì mi decisi e diedi le dimissioni per dedicarmi completamente a questa mia nuova attività. Dal 24 ottobre sono un trader soddisfatto, ma soprattutto sono un uomo felice.”
 
Mamma separata si riscatta e diventa milionaria

“Ho scaricato subito la guida gratuita e ho iniziato la mia breve formazione, facendo pratica anche con la piattaforma demo. Il mio trader referente inoltre è stato sempre disponibile, dandomi i migliori consigli. Dopo pochi giorni mi sentivo pronta, così un sabato mattina mi sono messa comoda sul divano e ho iniziato. Dopo le prime cinque operazioni il mio conto sulla piattaforma segnava 1.347€ in più. Non era passata nemmeno un’ora e avevo guadagnato una cifra superiore al mio stipendio mensile. Ero stupefatta e contentissima. Ho continuato a far pratica e, seguendo i consigli della guida e del mio trader, sono diventata sempre più brava. Alla fine del mese avevo totalizzato 9.876€ dedicandomi a questa attività solo 2 o 3 ore il sabato mattina. Sarei stata una stupida a non continuare. Dopo tre mesi ho lasciato il mio posto da segretaria e ho intrapreso questa soddisfacente carriera”.
 
Adesso però che la mamma separata batte il marciapiede per tirare fine mese.....l'articolo non lo fanno :D
 
Milano, rintracciato pirata della strada che ha travolto 5 ragazzi: aveva arnesi da scasso in casa

Lo schianto in viale Papiniano domenica scorsa. Potrebbe essere uno dei componenti di una banda di ladri d'appartamento. In casa anche alcuni oggetti inneggianti al Duce.

Le forze dell'ordine sono alla ricerca di un suo complice del quale hanno le impronte digitali rilevate su varie lattine di Pepsi vuote rinvenute nell'appartamento.
 
Gentile Trader,

Sappiamo già a cosa stai pensando… 1000€ in 40 giorni? Con le opzioni? Devono essersi sbagliati a scrivere, oppure sono pazzi. O dei ciarlatani.

Lo penseremmo anche noi.

Invece 1000€ in 40 giorni sono le premesse della sfida che ti lanciamo, accessibile liberamente a tutte le persone davvero motivate a scoprire se il mondo del trading in opzioni faccia al caso suo.

...

Vogliamo soprattutto dimostrarti che puoi farlo divertendoti e senza sacrificare il tuo tempo libero. La sfida prenderà al massimo 4 ore del tuo tempo nei prossimi 40 giorni.

...

Il segreto dei top trader in opzioni sta tutto nella costanza e nell’affidabilità. Tutto si riduce ad un calcolo delle probabilità, in cui avrai tu la meglio. L’importante è trovare la sicurezza per cominciare.

È proprio in questo frangente che la Sfida dei 1000€ in 40 giorni ti viene in aiuto. Ti dimostrerà, in simulata e senza alcun rischio, che guadagnare un 5% mensile tramite la vendita di opzioni usando strategie come il Vertical Spread non solo è possibile, ma anche divertente.

Interessante, 1000 euro in 40 giorni dedicandoci 4 ore fanno 250 euro all'ora.
5% al mese fanno 60% all'anno alla faccia di Buffett che arranca a un misero 20%.
 
Esempio di notizia che rallegra la giornata:
Ho gainato 536 euri.

Per esempio, eh?
Non fosse mai che mi piglia un colpo per troppa emozione.
 
stai uscendo dall'ipotetico
 
Indietro