Aiutino tecnologico, ricerca numero cellulare

stai sereno

Nuovo Utente
Registrato
6/5/17
Messaggi
1.861
Punti reazioni
60
Ieri ho ricevuto una chiamata sul mio vecchio numero su un cell gsm che tengo di scorta, il che e' abbastanza strano perche' ho dato a tutti il mio nuovo numero, tranne a contatti che non sento piu' da una vita.
La tipa dall'altra parte, dopo che ho detto "pronto" mi fa un accenno di saluto amichevole come se stesse telefonando a una persona che conosce bene, io non la riconosco e faccio "chi parla?", e a quel punto mette giu'. Potrebbe essere una che ha sbagliato numero, pero' e' strano perche', se chiami una persona che conosci, di solito hai il numero in rubrica e quindi e' impossibile sbagliare. Per sicurezza, sempre ieri, ho fatto una ricerca su internet ma non e' uscito nulla. Stanotte mi e' forse venuto in mente chi poteva essere (una mia vecchia fiamma di oltre 10 anni fa) e trovo interessante se ha ancora il mio numero in rubrica.
Per togliermi il dubbio stamattina mi decido a contattarla, vado in registro chiamate del vecchio cell e puff, si resetta.
All'accensione registro chiamate vuoto, porca trota. Cronologia della ricerca fatta ieri su internet pure vuota perche' per default la cancello alla chiusura di Firefox. In pratica mi ricordo solo le ultime 4 cifre del numero, ma so che nei meandri della memoria del cell e del pc quel numero forse c'e' ancora.
E' uno di quei casi da sliding doors, il caso ha voluto che mi contattasse per errore, il caso ha voluto che perdessi il numero.
Era destino cosi' e mollo o continuo la ricerca (sempre se si puo' fare qualcosa)?
 
denunciala in questura o dai carabinieri per stalking e poi ti fai dare i tabulati
 
denunciala in questura o dai carabinieri per stalking e poi ti fai dare i tabulati

In effetti avevo pensato subito ai tabulati, ma il mio gestore li concede solo se la chiamata e' anonima e/o di molestie.
La vedo dura denunciare per stalking per una sola chiamata visibile di pochi secondi :D
 
meglio così, lascia che ti ricordi come eri 10 anni fa:o
 
che poi basta andare su facebook e vedi i disasri che siamo diventati
 
sicuramente è una tipa che è anni che ti pensa e vuole fare sesso con te..
seee credici:D
 
comunque il numero della tua ex ce l'abbiamo tutti basta chiedere... :o

ola.nic
 
lascia perdere, fa la cassiera alla coop di zerbino, certo è ancora piacente ma sta insieme ad un tossico malavitoso che l'ha costretta a riempirsi di tatuaggi volgari, inoltre la droga fra le dita dei piedi.
e ha inserito uno skimmer e ti clona la carta di credito quando paghi.
mollala!
 
lascia perdere, fa la cassiera alla coop di zerbino, certo è ancora piacente ma sta insieme ad un tossico malavitoso che l'ha costretta a riempirsi di tatuaggi volgari, inoltre la droga fra le dita dei piedi.
e ha inserito uno skimmer e ti clona la carta di credito quando paghi.
mollala!
Mi fa piacere che i fatti siano colti come realmente sono.

A questo tipo di narrazione Io ci sto!
Ci metto la faccia!
Ci metto il cuo-o-re!
 
Indietro