La nuova cassiera

Due.Zero

Soppresso dallo Staff
Registrato
18/8/12
Messaggi
47.183
Punti reazioni
2.894
Tempi fa al supermercato dove a volte vado ho notato una cassiera, diciamo sui 25 anni, che non avevo mai visto.

L'ho notata soprattutto per la gentilezza e premurosità che metteva nel lavoro e per il modo di fare in generale.

Ma anche un po' perchè, devo ammetterlo, molto carina. Almeno per i miei gusti.

In un'altra occasione, più recente, stava sistemando gli scaffali ed io, facendo finta di nulla (:asd: :D), le ho chiesto una informazione ed ho nuovamente saggiato la sua premurosità e gentilezza.

Orbene, questo pomeriggio, sono tornato in questo supermercato e c'era di nuovo lei, alla cassa.

Oggi a differenza delle altre volte aveva le maniche arrotolate e sugli avembracci era piena di tatuaggi piuttosto brutti ed abbastanza grossolani.

Devo dire che questa cosa mi ha colto di sorpresa e mi ha fatto un po' ridimensionare la valutazione complessiva.

Ripensando a questa mia reazione mi sento alquanto spiazzato ed anche un po' preoccupato.

Più in generale mi domando: ma possibile che basta davvero così poco per cambiare opinione su una persona, cosa o idea???
 
peccato, l'inizio era buono, speravo in un happy ending e invece :(
 
tu dove sei tattuato?
 
Oggi a differenza delle altre volte aveva le maniche arrotolate e sugli avembracci era piena di tatuaggi piuttosto brutti ed abbastanza grossolani.

La prossima volta cerca se ha la farfalla come la belen


ps: avembracci?:confused:
 
Perchè non la vedi la sera!!!
Minghieeee (come dice bellofigo, ma voi 6 mesi fa non l'avevate capito che era la variante di bellofigo)
questa qua come minimo, la sera, si punge sotto i piedi, ha i lacci attorno al braccio eccetera.

A proposito, vedo da mesi e VI chiedo,
ma que quatso è sta ondata di ragazze e donne coi capelli parzialmente colorati di:
* verde
* azzurro
* rosa
* viola
E' un segno sociale che comunica cosa?!?

Sono comparse tutte all'unisono e la situazione dopo essersi stabilizzata sta lentamente scomparendo.

La prossima moda quale sarà?
Spalata di letame sui vestiti?
 
le cassiere sono gentili e carine per formazione professionale.
 
Tempi fa al supermercato dove a volte vado ho notato una cassiera, diciamo sui 25 anni, che non avevo mai visto.

L'ho notata soprattutto per la gentilezza e premurosità che metteva nel lavoro e per il modo di fare in generale.

Ma anche un po' perchè, devo ammetterlo, molto carina. Almeno per i miei gusti.

In un'altra occasione, più recente, stava sistemando gli scaffali ed io, facendo finta di nulla (:asd: :D), le ho chiesto una informazione ed ho nuovamente saggiato la sua premurosità e gentilezza.

Orbene, questo pomeriggio, sono tornato in questo supermercato e c'era di nuovo lei, alla cassa.

Oggi a differenza delle altre volte aveva le maniche arrotolate e sugli avembracci era piena di tatuaggi piuttosto brutti ed abbastanza grossolani.

Devo dire che questa cosa mi ha colto di sorpresa e mi ha fatto un po' ridimensionare la valutazione complessiva.

Ripensando a questa mia reazione mi sento alquanto spiazzato ed anche un po' preoccupato.

Più in generale mi domando: ma possibile che basta davvero così poco per cambiare opinione su una persona, cosa o idea???

Molto sessy i tatuaggi a letto tranqui ....;)
 
ero tentato di ripassare al super anche stasera... poi ho desistito
 
Tempi fa al supermercato dove a volte vado ho notato una cassiera, diciamo sui 25 anni, che non avevo mai visto.

L'ho notata soprattutto per la gentilezza e premurosità che metteva nel lavoro e per il modo di fare in generale.

Ma anche un po' perchè, devo ammetterlo, molto carina. Almeno per i miei gusti.

In un'altra occasione, più recente, stava sistemando gli scaffali ed io, facendo finta di nulla (:asd: :D), le ho chiesto una informazione ed ho nuovamente saggiato la sua premurosità e gentilezza.

Orbene, questo pomeriggio, sono tornato in questo supermercato e c'era di nuovo lei, alla cassa.

Oggi a differenza delle altre volte aveva le maniche arrotolate e sugli avembracci era piena di tatuaggi piuttosto brutti ed abbastanza grossolani.

Devo dire che questa cosa mi ha colto di sorpresa e mi ha fatto un po' ridimensionare la valutazione complessiva.

Ripensando a questa mia reazione mi sento alquanto spiazzato ed anche un po' preoccupato.

Più in generale mi domando: ma possibile che basta davvero così poco per cambiare opinione su una persona, cosa o idea???
ho smesso di leggere a supermercato (cit. titano) :p
 
cosa mi sono perso?
la foto della cassiera?
capzo!!
adesso vado a vedere dov'è la coop di zerbino.
certo che mettere qualche indicazioni in più...... Zerbino...... nota località. nei pressi di Porta.
 
cosa mi sono perso?
la foto della cassiera?
capzo!!
adesso vado a vedere dov'è la coop di zerbino.
certo che mettere qualche indicazioni in più...... Zerbino...... nota località. nei pressi di Porta.

La città della torta di riso finitaaaa :D
 
quindi rimane solo il cetriolone?
 
Indietro