Un saluto a tutto il forum

Wild Weasel

Nuovo Utente
Registrato
30/9/99
Messaggi
21.018
Punti reazioni
993
Ciao a tutti,

da oggi non sono più un dipendente di brown editore e quindi non sono più membro dello staff come Foster.

Prima che facciate qualsiasi illazione, semplicemente a distanza di 18 anni ho avuto un'offerta interessante e ho voluto rimettermi in gioco.

Anche se negli ultimi anni la mia moderazione attiva è stata veramente poca, vista la presenza prima di Terranovese7 e Foster ora, devo molto professionalmente a questo luogo.
Mi ha insegnato molto, soprattutto a non credere che la propria idea sia l'unica o la sola giusta o dar per scontato che se una persona se fa il 'p.irla lo sia poi veramente in tutte le condizioni e nei lavori di project manager che poi ho svolto sono stati insegnamenti importanti.

Non sparirò dal forum ma parteciperò con un ruolo diverso.

Ringrazio Brown Editore per avermi dato fiducia in tutti questi anni passati insieme, i moderatori che mi hanno aiutato e supportato nel non facile compito di risolvere le tante problematiche intercorse negli anni e soprattutto i tanti utenti con cui ho interagito a vario titolo. Il mio è un saluto affettuoso rivolto a tutti, anche ai membri con i quali ho avuto incomprensioni e diversità di vedute.
 
Ti ricordi quando il Natural Gas era a 1,70$ e dissi che sarebbe andato a 3,40$ e mi spostasti il thread in Arena... e poi per davvero andò tre mesi dopo a 3,402$ e poi a 4$...??? :)
 
Mi sa che in silenzio mi hai seguito e sei diventato ricchissimo...!!! ;) Non hai più bisogno di lavorare...!!! OK!:yes:
 
In bocca al lupo Luca OK!
 
Auguri per la nuova avventura:)
 
ciao wild, grazie per i preziosi consigli e in k.u.l.o alla balena OK!

PS...
prima che vai ... disabilita sti cazz di asterischi :D
 
Ciao Luca , in bocca al lupo . :bye::bye:
 
mi associo agli auguri :)
 
Ciao Luca un personale grazie di tutto e un abbraccio. :)
Mizzica adesso come faremo senza di te.:'(
 
Prima di andare dai la grazia a Pirlun ? :D :D
 
dopo 18 anni mi pare una scelta saggia, ora potrai scrivere in arena liberamente e magari provare il brivido della bannatura:D

in bocca al lupoOK!
 
:eek::eek::eek:
Non mi immagino il Fol senza donnola selvaggia a respingere attacchi DDoS :o :p

Auguri per la nuova attività OK!
 
Un saluto e grazie per tutto il lavoro svolto e la comprensione dimostrata! In bocca al lupo!
 
ecco perchè l'azione Triboo sta scendendo!!
 
Indietro