Per quella bella manza di nome Mifi...

caro sei sempre di un dolce..riesci a far sciogliere anche una ghiacciolina come me :)
come stai? io ho finito di raccogliere le olive. :yeah:
persi 4 kili in 5 giorni su e giù per quelle colline. persi anche gli occhiali da sole.
e il telefono. e la camicetta a scacchettini bianchi e blu che mi avevi regalato tu.
me l'avevi regalata tu, no?
:mmmm:

Una Crociata...??? :D

 
Per quell'omino di mifai.

miiiiiii

La moderazione ha agito potentemente alla sola lettura della neanche richiesta
o hai cancellato tu i post nella finta concatenazione del talento, ducato, doblò?

Ottimo lavoro come sempre.
 
Che solerzia.
Praticamente passano il tagliaerba per aver un prato sempre bello allineato.
Grazie della spiegazione, alla prossima concatenazione.
 
la polacca che ti viene a far le faccende nn male, comunque. e poi è giovane...
qui da noi le trovi solo over 60.

Anche le 60enni hanno un loro perchè...probabilmente a 60 anni avrai bisogno anche tu di un aiutino...

In palestra dalle 9 alle 10 c'è un corso per la terza età (che ho intezione di fare, muovono tutte le articolazioni, penso faccia molto bene a prescindere dall'età), sono nonnine dai 70 in su. Le trovo più simpatiche ed ironiche delle 30enni con fuseaux attillati e faccia da schiaffi...



Chissà se a 70 anni saremo ancora sul forum a sparare cavolate. Speriamo nè?! :D
Io sarò famosa e leggendaria guru del fores. :cool:
 
dalle m1lf alle gilf il passo è breve ed automatico
 
dalle m1lf alle gilf il passo è breve ed automatico

Sono andata a cercare cosa/chi fossero ste gilf :eek:

Eh si... la direzione almeno per l'età (mia), è quella...:'(
E' una cosa strana perchè sento gli anni che passano, vedo le rughe...ma mi sento meglio, più serena. Non credo farei cambio con quella che ero 10/15 anni fa.

Un peccato che certi uomini apprezzino delle donne sempre e solo quelle poche cose... :) un peccato davvero, magari hanno accanto donne stupende ma non le notano più.

Cmq l'unica cosa che conta è Fca LONG. Si sappia.
 
io nelle donne guardo sempre le mani

mi raccontano spesso la loro storia

purtroppo siete voi che mi guardate nel portafoglio (titoli)

si vede che vi racconta la mia stupidità
 
Sono andata a cercare cosa/chi fossero ste gilf :eek:

Eh si... la direzione almeno per l'età (mia), è quella...:'(
E' una cosa strana perchè sento gli anni che passano, vedo le rughe...ma mi sento meglio, più serena. Non credo farei cambio con quella che ero 10/15 anni fa.

Un peccato che certi uomini apprezzino delle donne sempre e solo quelle poche cose... :) un peccato davvero, magari hanno accanto donne stupende ma non le notano più.

Cmq l'unica cosa che conta è Fca LONG. Si sappia.


Siamo nel 2017 . Non esiste più la terza età. I ragazzi dai 20 a 30 anni sono attratti dalle donne dai 40 in su.
Si vede che su internet guardi solo siti di finanza :o
 
Indietro