Cronache Mondane


Devo ri-contraddirti..c è un uomo facoltoso che è fidanzato con un ex uomo operato biondo/a argentino/a..e varie trans resident..
certo su monaconews ste cose non puoi leggerle :D :friend:
Ora vado a studiare i grafici per lo scalping :o
 

È bello che ammetti i tuoi limiti...:friend:
Per gli adesivi non saprei..uso uber fuori montecarlo e la macchina della società all interno del Principato..e se ne occupa "ma belle secretaire"..però se vuoi posso informarmi e indirizzarti dalla persona giusta per queste "beghe" amministrative :cool: :)
 

Non credo onestamente che tu comprenda il MONDO DEL LAVORO nel Principato essendoci arrivato nell appartamentino di mammà e papà
Ma qui sei la mascotte dei fake rentier e ci piaci così :) ..certo evita di aprirti troppo con Eternelle che poi le notizie arrivano :)
Però non farla fuori dal vaso che ti sgamo subito..
Ora se mi concedi il lusso dibandare a vedere la bella ex uomo di Bogotà
Bonne nuit Le Resident :)
 
[OT] - theFOLforexOT


Mi chiedo se questo tuo lato oscuro (che tutti abbiamo) che manifesti contro quelli "diversi" da te è stato scatenato da un episodio del passato?
Qual è l interesse nel fare il moralizzatore sulle varie discissioni?
Se vuoi parlane..tanto siamo "protetti dall anonimato" e nessuno nella tua vita reale ti potrà giudicare (sempre se non è un lato che manifesti pure in pubblico)
 
[OT] - theFOLforexOT

E vorrei concludere (per adesso sia chiaro dato che potremmo continuare fino all infinito) che arrivati a 40 o 50 anni (nuovamente porgo le mie scuse per non sapere la tua età) bisognerebbe prendere in mano le redini della propria vita e non trovate nell affossare il prossimo un sollievo alla propria situazione

Resti comunque un parassita della società se la tua situazione è favorevole solo grazie agli Avi..

Rifletti e buona notte :)
 
[OT] - theFOLforexOT

E per chi ama il diverso :)

https://m.youtube.com/watch?v=dWxU1UDEjaA

Buona notte Traders
 
Fovza plebei!!!!!
Voglio vedevre il sangue!!!!
 
Vi illustro brevemente la situazione :
O continuate a scannarvi oppure potete andareafanncul..
 
giusto questa estate di ritorno dalla costa azzurra con mio figlio abbiamo pensato bene di fare una tappa a montecarlo, lui non l'aveva mai vista e io forse 40 anni fa di notte.
arriviamo all'ora di pranzo.
Desolazione totale!
proprio non mi aspettavo uno scempio simile.
palazzoni anni 70-80 marroncini bruttini bruttini, sottopassaggi continui.
non sono riuscito a fermarmi se non entrando in porto e parcheggiando abusivamente sul posto riservato ad uno di quegli yacht attraccati che era stranamente libero.
avendo una lexus nessuno ci ha trovato nulla di strano.
ci siamo fatti un giro osservando tutti quei tipi con la radio e l'auricolare che stavano sulle passerelle degli yacht in attesa degli affittuari.
tutti vestiti di bianco. e poi c'erano le famigliole che facevano le foto....
ce ne siamo andati nauseati dopo dieci minuti, anche perchè non volevo fare discussione con il legittimo possessore del parcheggio.
e così sottopassaggio dopo tunnel ci siamo ritrovati a Cap Saint Martin, o anche detta Roccabruna.
e qui ci siamo mangiati il nostro panino in riva al mare.
peccato per i lavori in corso che hanno rovinato la passeggiata, però la cittadina mi sembrava decisamente meglio.
anche se.... insomma. dovrei vederla con calma. comunque troppo urbana.
saluti.
chissà se siete andati oltre la quinta parola.
 
Indietro