Viaggi: i posti migliori e quelli evitabili

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

plak

Nuovo Utente
Registrato
18/3/10
Messaggi
25.366
Punti reazioni
1.748
Sono iscritto a un paio di forum viaggi, ma sono troppo "politically correct", nel senso che per ogni luogo leggi tante cose belle, poi te la menano con la storia che dipende dai gusti personali, da cosa uno cerca e così via.
Tutte cose in parte vere, ma mi piacerebbe conoscere qualche vostra esperienza e giudizio, senza filtri!
Ad esempio, visto che mi piace il mare, in particolare quali sono i luoghi migliori al mondo dove farsi una nuotata?
Oppure quali città visitare, magari raccontandone qualcuna non fra le più gettonate.

Spero che risponderete, e certamente darò anch'io un contributo.
 
qui prima si andava solo a Pizzighettone moh tutti in Svizzera:(
 
Io ormai passo le ferie sempre qui.


Cima.jpg
 
Se aprissero un fkk a Pizzighettone altro che Svizzera
 
Sta prendendo una piega inaspettata. :o
 
sempre la solita
 
per il mare evita la Sardegna perchè è pieno di scorie radioattive della base americana.
inoltre in spiaggia ci sono orde di venditori di pecorino rancido.

se sei un amante di dighe e rifugi atomici e sotterfugi vari, vai pure in svizzera, famosa anche per le pizze a 19 euro.

se invece vuoi consigli seri e provati, io ti posso dare varie indicazioni, dipende da quanti buoni amazon sei disposto a pagare.

di consigli a titolo gratuito io non mi fiderei troppo.
 
per il mare evita la Sardegna perchè è pieno di scorie radioattive della base americana.
inoltre in spiaggia ci sono orde di venditori di pecorino rancido.

se sei un amante di dighe e rifugi atomici e sotterfugi vari, vai pure in svizzera, famosa anche per le pizze a 19 euro.

se invece vuoi consigli seri e provati, io ti posso dare varie indicazioni, dipende da quanti buoni amazon sei disposto a pagare.

di consigli a titolo gratuito io non mi fiderei troppo.

Più che consigli io pensavo a una sorta di "condivisione" di esperienze varie.
Poi uno mi può anche consigliare un luogo per carità, ma lo scopo non era quello principalmente.
Anche perchè poi dove andare lo decidono le mogli alla fine :D
 
per il mare evita la Sardegna perchè è pieno di scorie radioattive della base americana.
inoltre in spiaggia ci sono orde di venditori di pecorino rancido.

se sei un amante di dighe e rifugi atomici e sotterfugi vari, vai pure in svizzera, famosa anche per le pizze a 19 euro.

se invece vuoi consigli seri e provati, io ti posso dare varie indicazioni, dipende da quanti buoni amazon sei disposto a pagare.

di consigli a titolo gratuito io non mi fiderei troppo.

Adesso ti sistema Davos...:huh:
 
per il mare evita la Sardegna perchè è pieno di scorie radioattive della base americana.
inoltre in spiaggia ci sono orde di venditori di pecorino rancido.

hai dimenticato i tagliagole algerini
 
Indietro