oh che bello! sono socio di Triboo!!

anomalo

Nuovo Utente
Registrato
29/11/07
Messaggi
21.192
Punti reazioni
770
vedo ora che mi è passato l'ordine di acquisto di qualche migliaio di azioni Triboo.
bene bene.
non vedo l'ora di andare alla assemblea degli azionisti.
Siamo un gruppo fantastico!!

altro che Bialetti o Astaldi!!
 
e un po' di stefanel o mondotv tanto per non farti mancare niente?
 
ho preso Alfio Bardolla in fase di collocamento.
sinceramente non mi aspettavo un successo simile.
 
ho preso Alfio Bardolla in fase di collocamento.
sinceramente non mi aspettavo un successo simile.

Io con il suo corso sono diventato più ricchio intelletualmente. Ora devo fare un altro corso e cosi inizio a dinvetare piu' ricco finanziariamente. Alfio e' un brav'uomo. Peccato non ce ne siano di più di gente come Alfio.
 
vedo ora che mi è passato l'ordine di acquisto di qualche migliaio di azioni Triboo.
bene bene.
non vedo l'ora di andare alla assemblea degli azionisti.
Siamo un gruppo fantastico!!

altro che Bialetti o Astaldi!!

Ottimo titoloOK! Bentornato :bow:
 
Ma è poi vero che i più rompiscatole si comprano azioni Triboo sperando di godere di un trattamento di favore sul forum?
Tempo fa ricordo un fatto del genere.
 
Quante bisogna prenderne?
10.000?
20.000?
50.000?
 
Comprane fino a farle salire ad almeno 5€, grazie. :o
 
Ma è poi vero che i più rompiscatole si comprano azioni Triboo sperando di godere di un trattamento di favore sul forum?
Tempo fa ricordo un fatto del genere.

chi ben comincia è a metà dell'opera, ora devi fare la formichina e appena hai qualche euro subito dentro in triboo, quando ne avrai un bel pacchetto ti registri in assemblea e dici la tua e se il caso, come socio forte , pretendi x la gestione del fol la nomina di un tuo fido.
 
certo, ottima idea.
mi sa che mi ci vogliono almeno il quadruplo di quelle che ho preso per poter avere un certo peso in Assemblea.
però non voglio risultare nel verbale come è già successo con altre aziende, quindi avrei bisogno di un uomo di fiducia.
a titolo gratuito ovviamente, ma poi ti sbafi il buffet nellla pausa e coffee break.
ti va?
magari facciamo una sorta di cordata.
e alla fine qualcosa di buono salta fuori.
ma temo che bisogna arrivare almeno a 100.000

non è impossibile.
basta fare un bel 5 al super enalotto.
 
certo, ottima idea.
mi sa che mi ci vogliono almeno il quadruplo di quelle che ho preso per poter avere un certo peso in Assemblea.
però non voglio risultare nel verbale come è già successo con altre aziende, quindi avrei bisogno di un uomo di fiducia.
a titolo gratuito ovviamente, ma poi ti sbafi il buffet nellla pausa e coffee break.
ti va?
magari facciamo una sorta di cordata.
e alla fine qualcosa di buono salta fuori.
ma temo che bisogna arrivare almeno a 100.000

non è impossibile.
basta fare un bel 5 al super enalotto.


registrano il nome di chi effettua l'intervento specificando se lo fa in nome proprio o conto terzi con necessaria delega, il tuo nome comparirebbe comunque quindi.
 
certo, ottima idea.
mi sa che mi ci vogliono almeno il quadruplo di quelle che ho preso per poter avere un certo peso in Assemblea.
però non voglio risultare nel verbale come è già successo con altre aziende, quindi avrei bisogno di un uomo di fiducia.
a titolo gratuito ovviamente, ma poi ti sbafi il buffet nellla pausa e coffee break.
ti va?
magari facciamo una sorta di cordata.
e alla fine qualcosa di buono salta fuori.
ma temo che bisogna arrivare almeno a 100.000

non è impossibile.
basta fare un bel 5 al super enalotto.

anni fa, stranamente io non c'ero rimasto dentro, dei miei allora colleghi in banca lo fecero, avevano raggiunto la maggioranza assoluta su un titolino al ristretto.
 
ma parli degli anni 60?
va là!
mi sa che la sono presa nel de drè.
la maggioranza assoluta uno la pigla solo se chi è il padrone originario le svende.
e lo fa solo per una ragione.

per filantropia.

comunque, se tu vai a nome mio con la delega ti posso assicurare che io non compaio se non voglio, almeno nel verbale pubblico, al notaio che verbalizza gli lasci un verdone e si dimentica.
io normalmente faccio così.
quando superai il 2% di STM fu dura perchè eravamo in olanda, ma alla fine.... tutto ok!
basta oliare bene gli ingranaggi.
 
State molto attenti! Io ho preso 2 multe dalla consob!!! La prima per non aver denunciato l'imminente opa e la seconda per non avere denunciato la vendita allo scoperto superiore a 1% della capitalizzazione. Prestate molto attenzione.

C. Borgese
 
ti hanno proprio cambiato i connotati con quelle multe
 
State molto attenti! Io ho preso 2 multe dalla consob!!! La prima per non aver denunciato l'imminente opa e la seconda per non avere denunciato la vendita allo scoperto superiore a 1% della capitalizzazione. Prestate molto attenzione.

C. Borgese

Qui siamo tutti scannati, no problem. :o
 
- 14% oggi, me collioni:o
 
ca..zzus!!
non ci volevo credere!!!
ma se leggi gli artuicoli in bella evidenza su questo sito pare che stiano facendo faville.

non so, mi pare che ci sia una sorta di schizofrenia, intanto dai 500 euro di verde son passato a non so quanto di rosso, direi almeno 2000!
 
Indietro