SABATO PROSSIMO, gitona con TITANO in VAL D'INTELVI...!!!

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
e l'oceano quanto dista? :asd:
 
gita alla ricerca di f...auna :asd:
 
Charles, alla fine ho prenotato al rifugio Dux. Se ci si presenta vestiti di nero c'è il 10% di sconto :D
 
lo so che è una domanda retorica ma mi corre obbligo farla...... la fi.ka chi la porta? non ditemi anarca perchè al massimo porta un boiler da 75 kg:o
 
Per domani è confermato ore 9:00... se dovessero chiamarmi per sbobinare le immagini delle telecamere... è disponibile Pudico... va lui...!!! ;)
 
Per domani è confermato ore 9:00... se dovessero chiamarmi per sbobinare le immagini delle telecamere... è disponibile Pudico... va lui...!!! ;)

OK!

Per la pappa ho scoperto che c'è posto anche al rifugio Mea Lux....che facciamo....decidiamo domani ? :D
 
Alla fine Charles si è presentato con 2 trans che avevano appena smontato dalla Novedratese.
Vabbè....meglio che niente :D
 
Colazione sul lago (alla faccia vostra), prima di iniziare la salita lungo la strada militare. Dato che il trans sono veramente dei cessi, appena vanno in bagno ci diamo alla fuga lasciando pure il conto a loro :D

20170923_101836.jpg
 
Indietro