Prossimo week end di sole, Innsbruck, Val Vigezzo, Bolzano alta o Val d'Intelvi?

WestWorld

Nuovo Utente
Registrato
5/12/12
Messaggi
218
Punti reazioni
20
Ho letto nelle scorse settimane interessanti contributi, basta barca e mare, consigliatemi un buon B&B per il prossimo fine settimana di sole.
 
Tendevo ad escludere Innsbruck, non ho memoria, facendo una veloce ricerca, di luoghi davvero interessanti. Poi è distante, e per un week end pensavo a qualcosa più vicino a Sabbioneta. Forse anche la Val Vigezzo è troppo distante, ma non la escluderei. La Val d'Intelvi è il luogo natìo dei nonni, non ci vado da moltissimi anni. Bolzano non mi piace, la città, ma verso la Val d'Ega posso valutare.
 
La legge della maniglia? Non sarà qualcosa di sporco! Val di Ledro, non ci sono mai stato, cosa offre in termini di attrattività?
 
Un lago, delle antiche palafitte, delle montagne intorno.
Vai tranquillo.
Sul rifugio il faggio concordo. Si mangia bene, la strada del ritorno è un po' stretta. Ma se non ti bevi una bottiglia va bene. Anche albergo cima d'oro non è male. Economico ma decente.
 
Un lago, delle antiche palafitte, delle montagne intorno.
Vai tranquillo.
Sul rifugio il faggio concordo. Si mangia bene, la strada del ritorno è un po' stretta. Ma se non ti bevi una bottiglia va bene. Anche albergo cima d'oro non è male. Economico ma decente.


perchè all'andata ci vai con il teletrasporto?:confused:
 
Pistola all'andata sei sobrio.
 
E poi se vuoi fare una bella passeggiata ti fai la strada del ponale e ti fai un gelato a Riva.
 
Grazie delle informazioni, in effetti non è inarrivabile, consigliate di risalire dal lago oppure fare l'autostrada?
 
E poi cerca gli gnocchi boemi.
C'è un bel museo a Bezzecca. Sulla prima guerra e su Garibaldi.
Due giorni intensi.
 
Casualmente vado anche io.
Vuoi un paesaggio?
Io guido e tu paghi la benza
 
Confermo quanto dicono anomalo e Gigi... c'è anche il Lago di Tenno... la zona di Drena è molto interessante con le coltivazioni dei frutti di bosco... ci sono angoli tutti da visitare... non bastano due giorni...!!! Se fai naturismo... vai a Terlago oppure lungo il Leno...!!! Ce n'è per tutti...!!!
 
Ti avviso che ho un tremila e rotti.
 
Indietro