pubblicità durissima...

bruno..

you'll never walk alone
Registrato
21/4/12
Messaggi
14.968
Punti reazioni
1.477
...per mamma e papà :asd:



comunque non so voi, ma io il meteorite lo tirerei in testa alla bambina :D
 
...per mamma e papà :asd:

[youtube non lo quoto sennò si spatasciano i server]

comunque non so voi, ma io il meteorite lo tirerei in testa alla bambina :D

Perfettamente d'accordo. :clap:
 
che possa una bionda saltarmi addosso se Titano non è una rekkia :o
 
che possa una bionda saltarmi addosso se Titano non è una rekkia :o
questa ti va bene? :D

136.jpg

è già in posizione pronta a zompare...
 
Tranquillo....di primo acchito la frase è un pò forte ma poi dopo cominci a godere :clap: :clap:

certe volte prima di scrivere servirebbe appellarsi al buon senso se non si riesce proprio di farlo al buon gusto...
 
certe volte prima di scrivere servirebbe appellarsi al buon senso se non si riesce proprio di farlo al buon gusto...


Dormito male stanotte ?

Siamo su Arena Davos.
 
Nessuno.

Se qualcuno clicca sul triangolino tutto dipende da chi lo legge.
 
Dormito male stanotte ?

Siamo su Arena Davos.

ci sto da anni qua e per me quel post è fuori dalle righe, non è che ti faccio la morale, lo so che è per ridere, però son sempre immagini fastidiose e pesanti...primo perché sempre di una bambina parli ed è meglio evitare qualsiasi riferimento sessuale quando si tratta di bambini ( anche scherzoso) secondo perché il fatto di cronaca da cui deriva il commento è pesantissimo e non lo userei per nulla in un luogo come questo.
A furia di dare poco peso alle parole si finisce per scrivere mostruosità come nulla fosse, onestamente lascerei le battute su stupri e pedofilia fuori da questo luogo che è leggero per definizione e già ci abbiamo vari psicopatici da gestire..poi fate voi io la mia l'ho detta.
 
ci sto da anni qua e per me quel post è fuori dalle righe, non è che ti faccio la morale, lo so che è per ridere, però son sempre immagini fastidiose e pesanti...primo perché sempre di una bambina parli ed è meglio evitare qualsiasi riferimento sessuale quando si tratta di bambini ( anche scherzoso) secondo perché il fatto di cronaca da cui deriva il commento è pesantissimo e non lo userei per nulla in un luogo come questo.
A furia di dare poco peso alle parole si finisce per scrivere mostruosità come nulla fosse, onestamente lascerei le battute su stupri e pedofilia fuori da questo luogo che è leggero per definizione e già ci abbiamo vari psicopatici da gestire..poi fate voi io la mia l'ho detta.

Della bambina della pubblicità Lufthansa abbiam detto di peggio.

Non mi ricordo nessuno salire sullo scranno a stracciarsi le vesti...
 
ci sto da anni qua e per me quel post è fuori dalle righe, non è che ti faccio la morale, lo so che è per ridere, però son sempre immagini fastidiose e pesanti...primo perché sempre di una bambina parli ed è meglio evitare qualsiasi riferimento sessuale quando si tratta di bambini ( anche scherzoso) secondo perché il fatto di cronaca da cui deriva il commento è pesantissimo e non lo userei per nulla in un luogo come questo.
A furia di dare poco peso alle parole si finisce per scrivere mostruosità come nulla fosse, onestamente lascerei le battute su stupri e pedofilia fuori da questo luogo che è leggero per definizione e già ci abbiamo vari psicopatici da gestire..poi fate voi io la mia l'ho detta.
la battuta è scherzosa e sono certo che non voleva offendere la sensibilità di nessuno, d'altronde anch'io ho detto che la colpirei con un meteorite...:D

io tornerei a commentare il contenuto della pubblicità, secondo voi doveva suscitare tutte 'ste polemiche?
 
Indietro