Perché alcuni bastoncini Findus nella scatola fanno kakare e fanno odore strano?

mirkosalva

Scusiiiii c'è uno spacciatore in casa?
Registrato
10/11/10
Messaggi
18.207
Punti reazioni
1.555
Più di una volta cucinando i bastoncini Findus al forno mi sono accorto mangiandoli che alcuni (non tutta la scatola) puzzano un po' o comunque fanno un odore strano e dentro anzi che essere bianchi hanno delle parti più scure/grigie.

Parlo dei bastoncini Findus di merluzzo classici. Con quelli al salmone invece non mi è mai capitato per ora (ma li mangio meno spesso).

Non capisco se si tratti di cattiva conservazione, ma se fosse così mi aspetterai che facessero kakare tutti quelli dentro la stessa scatola.

O se si tratti invece che sono fatti così, cioè dentro li riempino con un tritato di tutto in cui magari ci finiscono dentro pure le teste di sti merluzzi e altro.

A voi è capitato? :mmmm:
 
Foto di bastoncino dentro più scuro che puzza

Per esempio:

findus-puzza.jpg
 
mai capitato prima.
ma a dire il vero non ho mai comprato bastoncini findus.
 
E allora che bisogno avevi di venire a scrivere qui!

Perdonalo, sai.... anche Arena è costretta ad assumere categorie protette. Lo lasciamo parlare, ogni tanto lo bolliniamo e lui vive felice.
 
Più di una volta cucinando i bastoncini Findus al forno mi sono accorto mangiandoli che alcuni (non tutta la scatola) puzzano un po' o comunque fanno un odore strano e dentro anzi che essere bianchi hanno delle parti più scure/grigie.

Parlo dei bastoncini Findus di merluzzo classici. Con quelli al salmone invece non mi è mai capitato per ora (ma li mangio meno spesso).

Non capisco se si tratti di cattiva conservazione, ma se fosse così mi aspetterai che facessero kakare tutti quelli dentro la stessa scatola.

O se si tratti invece che sono fatti così, cioè dentro li riempino con un tritato di tutto in cui magari ci finiscono dentro pure le teste di sti merluzzi e altro.

A voi è capitato? :mmmm:

dovresti chiedere a salvo lui ha lavorato come marinaio nei mari del nord proprio nella pesca del merluzzo per i bastoncini findus.
Però se lo contatti cerca di usare un certo tatto perché anni fa in una battuta di pesca ha perso tre dita del piede e non ne parla mai con facilità, pare che capiti spesso e certe volte addirittura le dita finiscono tritate nei bastoncini, incredibile:(
 
capita anche a me... credo che dipenda dall'ottima qualità della materia prima
 
A me capita con le scatolette di tonno della stessa marca, certe volte il tonno e compatto e croccante, altre volte mollo e puzza da freschino.
 
A me capita con le scatolette di tonno della stessa marca, certe volte il tonno e compatto e croccante, altre volte mollo e puzza da freschino.

Giusto, anche col tonno, a volte, dentro la scatoletta ha delle parti scure meno buonr, però mi è capitato più raramente.
Coi bastoncini Findus invece mi capita ormai spesso e mi rompe, perché come pesce, oltre ai crostacei, mangiavo solo quelli.
 
le multinazionali del pesce buttano dentro di tutto nelle scatolette....altrimenti come sarebbe possibile trovare sugli scaffali il tonno a meno di un euro?

stessa cosa per l'olio d'oliva....2,49 al litro? ma per favore....io lo prendo direttamente dal produttore croato...e da amico mi fa 12...

e vogliamo parlare della pasta? neanche se tutta l'italia fosse seminata a frumento, non si riuscirebbe a fare tutta la pasta meidinitaGli...

e la passata? che costa meno della ferrarelle?


sveglia!!!!
 
le multinazionali del pesce buttano dentro di tutto nelle scatolette....altrimenti come sarebbe possibile trovare sugli scaffali il tonno a meno di un euro?

stessa cosa per l'olio d'oliva....2,49 al litro? ma per favore....io lo prendo direttamente dal produttore croato...e da amico mi fa 12...

e vogliamo parlare della pasta? neanche se tutta l'italia fosse seminata a frumento, non si riuscirebbe a fare tutta la pasta meidinitaGli...

e la passata? che costa meno della ferrarelle?


sveglia!!!!


E quindi....che ci consigli ?
 
Indietro