Sessualità di coppia: la stimolazione clitorydea

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Sgas

Nuovo Utente
Registrato
20/9/15
Messaggi
303
Punti reazioni
22
...chiedo ai più esperti e alle femmine di arena: secondo voi è possibile stimolare la clytoride di una compagna fino a farla diventare
cosi grossa e dure da poterla mast.urbare con la punta delle dita uguale a come si fa se.ga a pe.ne maschio e farle avere un orgasmo c.d. "clyttorideo" con schizzata, da sotto pero, perché sappiamo che la clitt nn ejacula pero da sotto qualcosina puo uscire o noooo!?? post serio.
 
Dall'alto della mia esperienza credo di aver visto qualcosa di simile sul web
 
Dall'alto della mia esperienza credo di aver visto qualcosa di simile sul web

certo è possibile che esistano tutorial di questa tecnica x far raggiungere l'acme del piacere alla propria compagna al contempo riuscendo a farla schizzare come l'uomo anchee se ovviamente non parliamo di liquido sem.inale ma di altra tipologia di ejaculato, ma la clytt va stimolata almeno 'na mezz'ora x quel poco che so....
 
azz quindi per mezz'ora ci vuole per forza l'ADSL
 
...chiedo ai più esperti e alle femmine di arena: secondo voi è possibile stimolare la clytoride di una compagna fino a farla diventare
cosi grossa e dure da poterla mast.urbare con la punta delle dita uguale a come si fa se.ga a pe.ne maschio e farle avere un orgasmo c.d. "clyttorideo" con schizzata, da sotto pero, perché sappiamo che la clitt nn ejacula pero da sotto qualcosina puo uscire o noooo!?? post serio.

No, hai beccato un trans :o
 
...chiedo ai più esperti e alle femmine di arena: secondo voi è possibile stimolare la clytoride di una compagna fino a farla diventare
cosi grossa e dure da poterla mast.urbare con la punta delle dita uguale a come si fa se.ga a pe.ne maschio e farle avere un orgasmo c.d. "clyttorideo" con schizzata, da sotto pero, perché sappiamo che la clitt nn ejacula pero da sotto qualcosina puo uscire o noooo!?? post serio.

Le femmine di arena penso siano più preparate in fioriture uncinetto cani ...
 
...oh nessuno che stia sul pezzo che sappia o tenti di dare una risposta evidentemente siete poco pratici di *** di chiiavare di fimmene etc.etc.etc. solo becere battute
 
...chiedo ai più esperti e alle femmine di arena: secondo voi è possibile stimolare la clytoride di una compagna fino a farla diventare
cosi grossa e dure da poterla mast.urbare con la punta delle dita uguale a come si fa se.ga a pe.ne maschio e farle avere un orgasmo c.d. "clyttorideo" con schizzata, da sotto pero, perché sappiamo che la clitt nn ejacula pero da sotto qualcosina puo uscire o noooo!?? post serio.
si
 
l'affare s'ingrossa
 
Ciao Sgas,
ti rispondo io che sono una femminuccia.

Quello che vedi schizzare fuori(più sotto) è pipì. Prova a cercare la parola squirting su qualche sito di informazione.

ciaociao

Si femminuccia:rolleyes:
 
io me la cavo di connilinctus e qualcosa negli anni ho ottenuto in termini di secrezione vaginale abbondante e improvvisa


mi dicono tutte che lecco come una lesbica...
 
vabbé nn proprio tutte tutte
 
Indietro