Lisbon MBA

MvArrow

Nuovo Utente
Registrato
22/10/10
Messaggi
1.575
Punti reazioni
114
Buongiorno a tutti,
Sto facendo in questo periodo l'application per il suddetto MBA (International Full Time MBA | The Lisbon MBA).
Attualmente lavoro alla gestione delle risorse umane di un'azienda medio-grande in provincia di Padova e sono laureato in Economia (triennale), essendo però ancora giovane (26 anni) ho deciso che muovermi all'estero sarebbe una cosa molto saggia (vorrei incrementare lo stipendio e accelerare la mia carriera).
Ho valutato anche gli MBA più "blasonati", e avevo ricevuto un parere positivo da parte di IE, però a mio parare un costo di 70-80k non vale la candela per quello che viene poi offerto.
Il Lisbon MBA mi sembra invece una scelta molto equilibrata: 36k a fronte anche di 1 mese di scambio con l'MIT a Boston (nel costo sono compresi voli e accomodation in hotel per il mese).
Ho valutato negli anni scorsi anche di intraprendere un percorso imprenditoriale e avevo contattato qualche franchising interessante, il fatto è che il periodo non mi sembra dei più rosei.
Siccome sono una persona a cui piace ricevere "feedback" di ogni tipo, mi interesserebbe sentire le vostre opinioni.

Ps. non trollatemi vi prego :no::p
 
Ultima modifica:
non postare in arena ti prego :no::p
 
Non trovavo altre sezioni adatte purtroppo :P
 
Indietro