ora che sono tornato mi dedico alle recensioni su tripadvisor..... eh eh eh!!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

anomalo

Nuovo Utente
Registrato
29/11/07
Messaggi
21.192
Punti reazioni
770
ho tutta una serie di sassolini da togliermi dalle scarpe.
Tipo quando in un posto non c'era il sapone nel bagno.
oppure quando in un ristorante ci hanno fatto pagare due panini 1 euro!!
oppure quando in un ristorante ho ordinato mezzo litro di rosè e ......
no questo non lo posso dire.
 
ho tutta una serie di sassolini da togliermi dalle scarpe.
Tipo quando in un posto non c'era il sapone nel bagno.
oppure quando in un ristorante ci hanno fatto pagare due panini 1 euro!!
oppure quando in un ristorante ho ordinato mezzo litro di rosè e ......
no questo non lo posso dire.

se il ristorante era il noto stellato casa titan mi pare più che logico che se ordini rosè può arrivare solo giallè:o
 
ho tutta una serie di sassolini da togliermi dalle scarpe.
Tipo quando in un posto non c'era il sapone nel bagno.
oppure quando in un ristorante ci hanno fatto pagare due panini 1 euro!!
oppure quando in un ristorante ho ordinato mezzo litro di rosè e ......
no questo non lo posso dire.

l'avrai dimenticato la sera prima nel piatto doccia:o
 
ecco fatto!
fra qualche giorno pubblicheranno le mie ricche recensioni e qualcuno pagherà......
 
ho tutta una serie di sassolini da togliermi dalle scarpe.
Tipo quando in un posto non c'era il sapone nel bagno.
oppure quando in un ristorante ci hanno fatto pagare due panini 1 euro!!
oppure quando in un ristorante ho ordinato mezzo litro di rosè e ......
no questo non lo posso dire.


..come questo mio estratto di recensione ....:D

...
Un piccolo appunto :
va bene che siamo a Zena ma il sapone per le mani allungato con l'acqua.......😁
....
 
io lo faccio sempre.
a volte se trovo invece il contenitore vuoto ci piscio dentro.
 
cosa credi?
mica siamo come i dipendenti della IBM o della APPLE.
nelle PA se si rompe l'asse del cesso bisogna aspettare due anni prima che la riparino.
quindi ai dipendenti non rimane che sedercisi sopra farsi prendere un pizzicotto di carne dalla chiappa e andare al pronto soccorso dichiarando infortunio sul lavoro. così ti fai 20 giorni a casa pagato sentza trattenute.
ma se ci fossero isoldi per riparare l'asse rotto in un mese.... non dico in una settimana, un mese!
sai che risparmio!
io mi porto l'asse del cesso da casa.
la mattina mi metto l'asse sotto braccio e me la porto e la sera uguale.
e così anche con il riscaldamento.
èp dura la vita del dipendente pubblico, mica quello che credono tutti.
 
quindi ai dipendenti non rimane che sedercisi sopra farsi prendere un pizzicotto di carne dalla chiappa
Non c'e' il rischio di prendersi qualche affezioncella un poco fastidiosa ?
Ve la augurerei, cosi' potreste fare un periodo di malattia piu' lungo.
Oppure potreste cacciare 3€ a capa e comprarne una voi, perche' sara' pure comodo stare a casa, ma con certi rischi il gioco potrebbe non valere la candela.
 
Non c'e' il rischio di prendersi qualche affezioncella un poco fastidiosa ?
Ve la augurerei, cosi' potreste fare un periodo di malattia piu' lungo.
Oppure potreste cacciare 3€ a capa e comprarne una voi, perche' sara' pure comodo stare a casa, ma con certi rischi il gioco potrebbe non valere la candela.
TU NON SAI DI COSA PARLI.
CI SONO PERSONE CHE ...... ma non farmi dire cose che non vorrei dire .

nella PA la maggioranza delle persone non hanno nessun agevolazione, se non qualche permesso per visite mediche.
copnosco persone che invece nel privato hanno la auto la benza e la assicurazione medica supplementare compresa nella busta paga.
poi magari vanno a spendere i loro soldi in Svizzera ED APPLAUDONO UN TROGLODITA a ponte di legno...... ma sai com'è ognuno vede la paglia nell'occhuio del prossimo senza vedere la trave nel proprio.
 
copnosco persone che invece nel privato hanno la auto la benza e la assicurazione medica supplementare compresa nella busta paga.
poi magari vanno a spendere i loro soldi in Svizzera ED APPLAUDONO UN TROGLODITA a ponte di legno...... ma sai com'è ognuno vede la paglia nell'occhuio del prossimo senza vedere la trave nel proprio.

Ma incredibile veramente.

Ma che gente frequenti ?
 
ma poi alla fine si deve fare una scelta: o la simpatia, o la correttezza morale.
addio.
 
ecco, manca solo max e sono a posto...
tutti che me lo appoggiano.
sono lusingato dalla vostra accesa ed energica voglia di essermi vicino in questo difficile momento.
ho ancora altri due giorni prima di ripartire per le vacanze, sono proprio provato.
 
ho tutta una serie di sassolini da togliermi dalle scarpe.
Tipo quando in un posto non c'era il sapone nel bagno.
oppure quando in un ristorante ci hanno fatto pagare due panini 1 euro!!
oppure quando in un ristorante ho ordinato mezzo litro di rosè e ......
no questo non lo posso dire.

A proposito di Tripadvisor. In genere leggo le sue recensioni quando devo andare in qualche posto (ristorante, spiaggia, località ecc.). Va bene che le recensioni sono soggettive ma ho dovuto constatare che spesso non corrispondono alla realtà per cui è corretto leggerle ma non dare per scontato ciò che scrivono in quanto spesso sono stato spiacevolmente sorpreso nonostante i commenti ultra positivi.
 
certo, bisona eliminare quelle agli estremi.
chi ne parla malissimo spesso lo fa per questioni soggettive e personali, quelli che parlano benissimo idem, spesso sono amici.
bisogna interpretare i commenti e capire chi li ha scritti, se una persona si sofferma sul fatto che ha trovato delle formiche sul balcone e gli dà una o due stelle per questo.....
 
Indietro