Boicottare da subito i prodotti trentini

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Il mondo non è dell'orso.
Il mondo è dell'uomo!
Certo bianco e ricco, o almeno benestante.
 
E' stata una vigliaccata.
E Igor il russo?
Quand'è che lo abbattono? Eh?
 
Boicottare da subito i prodotti trentini

...soprattutto quelli a base d'orso
 
effettivamente, postare un thread importante qui dentro, fatica inutile.
lo dico da cazzeggiatore seriale a tempo perso.
diciamo alla Ennio Flaiano: in Arena club , da sempre la situazione è grave ma non è seria.

Pero' ho disdetto una settimana a settembre vicino Trento. Che si fottano, ho tante alternative .
 
Andrò a fare scorta di speck

ti seguo a ruota...e poi anche strudel ed altre spoecialità trentine

se prendete speck e strudel non li fate contenti, li fanno principalmente gli "amici/nemici altoatesini" (qualcosa anche in trentino ma non è certamente la loro specialità) per compensare la mancanza dei soldi di scarnecchia dovete fare il pieno di Carne Salada, Ciuìga del Banale, Casolèt della Val di Sole, Puzzone di Moena, Spressa delle Giudicarie, Trentingrana e berci dietro del Ferrari o del Muller Thurgau della Valle di Cembra:o:p
 
se prendete speck e strudel non li fate contenti, li fanno principalmente gli "amici/nemici altoatesini" (qualcosa anche in trentino ma non è certamente la loro specialità) per compensare la mancanza dei soldi di scarnecchia dovete fare il pieno di Carne Salada, Ciuìga del Banale, Casolèt della Val di Sole, Puzzone di Moena, Spressa delle Giudicarie, Trentingrana e berci dietro del Ferrari o del Muller Thurgau della Valle di Cembra:o:p

ammazza che schifezze !!
 
Torte di noci non ne fanno ? :D
 
Anche lo spumante Ferrari e' trentino.

Cmq non capisco cosa c'entri abbattere un orso col boicottare le aziende trentine.
 
tu dici che ho tirato di collo?
mi spoiace ma non so fare il cucchiaio.
 
Indietro