Tempi duri per gli appassionati di BayWatch

Dovresti essere nella sua lista ignora:D
 
qui solo amanti del birdwatch :o
 
Infatti ora sappiamo dove è andata in vacanza Alturia. :D

:eek::eek::eek: Alturia da Volterra :confused:

Anche se non la leggo da un pò non mi sembra di ricordare che @alturia sia affetta da bigottismo :no:

Certo, c'è da dire che il treddo sui cani ne sta minando la credibilità :o:p
 
:eek::eek::eek: Alturia da Volterra :confused:

Anche se non la leggo da un pò non mi sembra di ricordare che @alturia sia affetta da bigottismo :no:

Certo, c'è da dire che il treddo sui cani ne sta minando la credibilità :o:p

Eh ma che palle! Non ti posso ancora bollare.
Non posso bollare Frango,Titano Gigi,davos, non posso bollare nessuno?
Adesso vado a bollare Foster e wildo
 
Uhmm, ma la bagnina e' quella che salva il malcapitato e poi gli pratica la respirazione per rianimarlo ?
O si occupa solo della manutenzione della spiaggia ?
 

in alternativa si possono fare sane pedalate:yeah:


2422999d1502972636-una-vignetta-al-giorno-leva-il-medico-di-torno-iv-nuovo-20799898_1681239278552826_1049936434531773541_n.jpg
 
:eek::eek::eek:

Ho dovuto distogliere lo sguardo dalla foto :mad:

:angry::angry::angry:

Manca un apostrofo :o:o:o
 
scusate se arrivo tardi, non pensavo di trovare delle persone così ..... come dire... acculturate.
a me se proprio devo dirlo, fa impazzire la piega che non ha preso l'abbronzatura, la prima a sx le ha nette.
ecco sono quei particolari che apprezzo perchè denotano una sorta di difetto, una imperfezione, una anomalia.
siamo esseri umani, te per esempio Foggy, dopo un mese di grecia le porti a casa le righe bianche oppure ti metti a prendere il sole in maniera scientifica da non avere anomalie nella abbronzatura?
gradirei una foto per confermare le tue eventuali risposte, anche in privato.
miao
 
Ottimo annientatore di talebani: calcio e donna che mostra pensate un po', le braccia.
 
Indietro