Ebbene sì...domani mi trasferisco (temporaneamente purtroppo) in Svizzera tedesca.

Titano

Megalomane
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/2/01
Messaggi
58.403
Punti reazioni
2.444
Una volta in loco stavo meditando di fare una gita in giornata ad Innsbruck.....ma
poi un sesto senso mi ha suggerito che forse è meglio lasciar perdere...in fondo non
c'è veramente una beata fava da vedere :clap: :clap:
 
Fai bene.
Alla fine anche io ho disdetto tutto.
Che se ne andassero a fangulo.
Se non sono capaci di dare stimoli se i turisti i turisti vanno a spendere i loro euro da 500 altrove.
 
Fai bene.
Alla fine anche io ho disdetto tutto.
Che se ne andassero a fangulo.

Hai visto che ogni tanto gli amici servono a qualcosa ?

Tieni il grano per fine settembre che andiamo di zingarata nelle Langhe :clap: :clap:
 
Tu sei matto.
Con te e Charles ho detto che manco morto ci vengo.
Poi se la fine mi tocca pagare....
 
E se portiamo del pollame ? :D
 
il pollame appollaiato dici?
 
Ma che dite.
Non sapete ancora con chi avete a che fare.
E nemmeno io.
 
Cambiando discorso...sono arrivato in loco. inutile dire che c'è il clima milanese di fine Settembre
e si sta da Dio. Appena tornati dai soliti 4 calci al pallone giù al campetto sintetico con felpetta addosso.

Dietro al campo....c'è il solito pizzaiolo...che coi prezzi che fa pensavo fosse fallito.Ed invece non solo è
aperto ma c'era anche parecchia gente a farsi rapinare. Ho fotografato il menu....mi pare abbia anche
alzato i prezzi 'sto cornuto :clap: :clap:


Pizzeria.jpg
 
La quercia te lo dico io dove mettergliela...
 
Hai capito il furbacchione....ha fatto sparire la pizza più economica....quella da 15,5 CHF con le sardellen :D
 
Ma dai...ieri era una bellissima giornata ed oggi c'è la nebbia e 10° :eek:

Vabbè ce ne andiamo alle piscine riscaldate vista montagne in attesa di sfrigolare il rosti e 2 bratwurst,
rigorosamente innaffiati da Pepsi portata dall'Italia.

Il tutto, ovviamente, alla faccia vostra che boccheggiate dal caldo e progettate di passare il pomeriggio al centro commerciale :clap: :clap: :clap:
 
Io ieri alla pizzeria Zentral una ottima Margherita 6 euro.
Ho fatto male?
 
Qui con 6 € ti dicono buongiorno.
 
Artischocken...ma è milanese il pizzettaro?:D
 
Hai capito il furbacchione....ha fatto sparire la pizza più economica....quella da 15,5 CHF con le sardellen :D

se vuoi ti posso consigliare un posto dove puoi bere dell'ottimo whisky invecchiato!! :clap::clap: Interessa??

ola.nic
 
Indietro