sono formalmente in ferie da adessooooo!!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

anomalo

Nuovo Utente
Registrato
29/11/07
Messaggi
21.192
Punti reazioni
770
finitooooo!!!!!
fino al 4 settembre non ho il collare.

cioè..... ho sempre il braccialetto elettronico di mia moglie, ma sono riuscito a eliminare la scossa elettrica.
domani si parte: destinazione alto adige, poi Innsbruck (sono ancora in tempo ad accorciare a due giorni la tappa visto che nessuno mi ha dato grosse info su cose da fare, al limite mi fermo un giorno durante il ritorno in luogo da destinarsi.
Magari potrei fermarmi a Torbole a vedere cosa combina Charles, ma sono con la famiglia e temo per l'incolumità dei minori.
 
dovrei rientrare il 14 a Milano per festeggiare il sacro ferragosto con i miei amici di Radio Popolare.
Sicuramente Titano vorrà unirsi alla brigata di comunisti.
 
terminato il periodo di riposo nella capitale della moda il 19 si riparte alla volta dell'entroterra ligure e successivamente della costa azzurra.
si spera senza incendi o alluvioni in itinere.
sento già il porta tessere che si sta riscaldando.
 
mi toccherà riempire la auto di bonarda prima di partire.
 
dovrei rientrare il 14 a Milano per festeggiare il sacro ferragosto con i miei amici di Radio Popolare.
Sicuramente Titano vorrà unirsi alla brigata di comunisti.

Invita anche Kabila e mifi, ne saranno onorati.
 
Se porti roba buona potrei invitarti x un barba cu sul mio terrazzino panoramico vista lago
 

Allegati

  • IMG_6403.jpg
    IMG_6403.jpg
    106,8 KB · Visite: 12
ecco la svolta dell'estate!
bene.
ma per la notte mi sai indirizzare?
 
finitooooo!!!!!
fino al 4 settembre non ho il collare.

cioè..... ho sempre il braccialetto elettronico di mia moglie, ma sono riuscito a eliminare la scossa elettrica.
domani si parte: destinazione alto adige, poi Innsbruck (sono ancora in tempo ad accorciare a due giorni la tappa visto che nessuno mi ha dato grosse info su cose da fare, al limite mi fermo un giorno durante il ritorno in luogo da destinarsi.
Magari potrei fermarmi a Torbole a vedere cosa combina Charles, ma sono con la famiglia e temo per l'incolumità dei minori.

Mi sa che è più probabile che debbano guardarsi da quello che scrive su Arena loro padre...!!! ;)
 
Noooooo. ..ho finito i popcorn !!

Proprio adessoooooooo :cry:
 
Un affarone :D

Tornerò da questa vacanza che dovrò fare uso massiccio di Preparazione H :clap: :clap:
 
quel formalmente messo li dice tanto:D
 
quel formalmente messo li dice tanto:D

Esatto.

In realtà chiude la baracca venerdi', ma ora che rimette a posto i mazzi di carte e cancella con la gomma i fogli per la battaglia navale (per riutilizzarli a settembre)...di fare altro non ha tempo.
 
Esatto.

In realtà chiude la baracca venerdi', ma ora che rimette a posto i mazzi di carte e cancella con la gomma i fogli per la battaglia navale (per riutilizzarli a settembre)...di fare altro non ha tempo.
una nota di merito per il risparmio:yeah:
 
ho già fatto il pieno di benzina.
stranamente il pieno costa meno di quello della C5 almeno 15 euro in meno.
però anche l'autonomia del pieno è inferiore con la C5 facevo quasi 600 km con un centone. qua si parla di 450 km con un ottantone.
comunque chissenefrega.
valigie fatte, in quattro minuti, 5 paio di mutande 5 paia di calze tre magliette e due paia di pantaloni. per 12 giorni mi sembrano sufficienti.
ah dimenticavo tre costumi da bagno che in alto adige e a innsbruck sono indispensabili.
ho messo in extremis anche una felpa e un gilet tecnico.
e ovviamente gli scarponi da trekking GRISPORT.
me li porto sempre in montagna così cambiano aria, anche se rimangono sempre in macchina. non li scendo nemmeno.
ciao ciao statemi bene
non so se riuscirò a comunicare con voi ancora.
al limite ci si sente a ferragosto
 
Non dimenticare i cappottini ritardanti che là magari non si trovano.
 
ho già fatto il pieno di benzina.
stranamente il pieno costa meno di quello della C5 almeno 15 euro in meno.
però anche l'autonomia del pieno è inferiore con la C5 facevo quasi 600 km con un centone. qua si parla di 450 km con un ottantone.
comunque chissenefrega.
valigie fatte, in quattro minuti, 5 paio di mutande 5 paia di calze tre magliette e due paia di pantaloni. per 12 giorni mi sembrano sufficienti.
ah dimenticavo tre costumi da bagno che in alto adige e a innsbruck sono indispensabili.
ho messo in extremis anche una felpa e un gilet tecnico.
e ovviamente gli scarponi da trekking GRISPORT.
me li porto sempre in montagna così cambiano aria, anche se rimangono sempre in macchina. non li scendo nemmeno.
ciao ciao statemi bene
non so se riuscirò a comunicare con voi ancora.
al limite ci si sente a ferragosto

noto un leggero entusiasmo:D
buone vacanze ;)
 
ho già fatto il pieno di benzina.
stranamente il pieno costa meno di quello della C5 almeno 15 euro in meno.
però anche l'autonomia del pieno è inferiore con la C5 facevo quasi 600 km con un centone. qua si parla di 450 km con un ottantone.
comunque chissenefrega.
valigie fatte, in quattro minuti, 5 paio di mutande 5 paia di calze tre magliette e due paia di pantaloni. per 12 giorni mi sembrano sufficienti.
ah dimenticavo tre costumi da bagno che in alto adige e a innsbruck sono indispensabili.
ho messo in extremis anche una felpa e un gilet tecnico.
e ovviamente gli scarponi da trekking GRISPORT.
me li porto sempre in montagna così cambiano aria, anche se rimangono sempre in macchina. non li scendo nemmeno.
ciao ciao statemi bene
non so se riuscirò a comunicare con voi ancora.
al limite ci si sente a ferragosto

si gradirei una dedica da radio popolare
 
Indietro