sarò a Innsbruck per tre giorni

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

anomalo

Nuovo Utente
Registrato
29/11/07
Messaggi
21.192
Punti reazioni
770
Dopo una settimana in alto adige abbiamo deciso di fare tre giorni a Innsbruck, ho scoperto che rischio di spararmi perchè pare che non ci sia nulla da fare per più di mezza giornata a Innsbruck.
Accetto consigli da chi gira da quelle parti.
pare che ci sia lo zoo e il museo dei cristalli da vedere, poi.....
bho, accetto suggestioni concrete. sarò dal 11 al 14 agosto.
 
Dopo una settimana in alto adige abbiamo deciso di fare tre giorni a Innsbruck, ho scoperto che rischio di spararmi perchè pare che non ci sia nulla da fare per più di mezza giornata a Innsbruck.
Accetto consigli da chi gira da quelle parti.
pare che ci sia lo zoo e il museo dei cristalli da vedere, poi.....
bho, accetto suggestioni concrete. sarò dal 11 al 14 agosto.

mandi le gallinelle a fare shopping da sportler alpin e tu accompagni il giovane all'esplorazione del passion:o
 
A Innsbruck non c'è una fava. Manco gli austriaci ci vanno. È come per un italiano andare a fare le ferie a Codogno.
 
.... e che cavolo ne sapevo!!
ma veramente o mi prendete in giro?

e dove vado allora in austria? vengo da Bolzano e non vorrei fare più di 150 km
 
.... e che cavolo ne sapevo!!
ma veramente o mi prendete in giro?

e dove vado allora in austria? vengo da Bolzano e non vorrei fare più di 150 km

sei fregato, a ponte isarco 3 km dopo bolzano la strada si infila in un tunnel sotterraneo e riappare all'entrata di innsbruck, giusto in tempo per il passion, se lo porti subito il primo giorno dovrai far evacuare lo stabile per riuscire a farlo uscire il terzo:o
 
ma dici sul serio?
soffro di clustrofobia... non posso farcela.
 
sei fregato, a ponte isarco 3 km dopo bolzano la strada si infila in un tunnel sotterraneo e riappare all'entrata di innsbruck, giusto in tempo per il passion, se lo porti subito il primo giorno dovrai far evacuare lo stabile per riuscire a farlo uscire il terzo:o

le altre due eventualmente puoi cominciare a farle prender posto per gli imminenti mercatini natalizi.:o
 
secondo me mi state prendendo in giro....
 
secondo me mi state prendendo in giro....

ti do una dritta, parti al mattino da bolzano e ti fermi a mangiare a sterzing, appena prima a freienfeld/elzenbaum trovi burgschenke e ti pappi ravioli con gli spinaci (nel pomeriggio fai una passeggiata su al castello), in alternativa puoi salire in autostrada e fermarti all'autogrill, so che sfornano a qualunque ora delle belle rustichelle.:D
 
Ultima modifica:
ti do una dritta, parti al mattino da bolzano e ti fermi a mangiare a sterzing, appena prima a freienfeld/elzenbaum trovi burgschenke e ti pappi ravioli con gli spinaci (nel pomeriggio fai una passeggiata su al castello), in alternativa puoi salire in autostrada e fermarti all'autogrill, so che sfornano a qualunque ora delle belle rustichelle.:D

mmm.... bella mossa.
ho visto una foto di un bel piattino di ravioli con assaggio di canederli di quel posto.
il problema è convincere la truppa a fermarci a metà strada.
secondo te conviene fare la strada SS508 oppure l'autostrada?
sono tentato di provare a fare la statale.
 
mmm.... bella mossa.
ho visto una foto di un bel piattino di ravioli con assaggio di canederli di quel posto.
il problema è convincere la truppa a fermarci a metà strada.
secondo te conviene fare la strada SS508 oppure l'autostrada?
sono tentato di provare a fare la statale.

dipende da che ora riuscite a mettervi in viaggio, se siete a bolzano alle 10 in un'ora e mezza di statale ci arrivate, riuscendo a partire prima potete fermarvi a chiusa (la città è cinta da mura e il centro storico è piccolo ma carino) o a bressanone bello il duomo e tutto il centro storico, oppure andate li direttamente, prenotate perchè diversamente rischiate veramente la rustichella, e poi fate un giro su al castello o a vipiteno, anche vipi è molto bella fa parte dei borghi storici d'italia.
 
ella peppa!
bisogna prenotare in quel buco di posto in mezzo al nulla?
comunque vediamo come siamo messi.
solitamente lascio decidere alla macchina.
 
a proposito, pensavo di portarmi del pecorino, dici che 12 giorni in macchina gli fanno male oppure lo stagiona a puntino?
 
ella peppa!
bisogna prenotare in quel buco di posto in mezzo al nulla?
comunque vediamo come siamo messi.
solitamente lascio decidere alla macchina.

l'alta valle isarco è un posto da 1,0 1,2 milioni di presenze all'anno niente di più facile quindi che trovarsi in qualunque giorno di agosto con 30/40 mila turisti in zona, il rischio di non trovar posto a pranzo direi che è reale, poi come ti ho detto alla peggio c'è sempre la rustichella, quella ne hanno sicuramente in cantina una dose corposa come riserva.:o
 
Ma come minghia si fa ad andare in agosto in Alto Adige in mezzo alla bolgia ? Inisvizzera bisogna andare. Non lo avete ancora capito ?
 
Indietro