avete già prenotato per il cenone di capodanno?

anomalo

Nuovo Utente
Registrato
29/11/07
Messaggi
21.192
Punti reazioni
770
vista l'atmosfera natalizia pensavo che forse dovrei iniziare a prepararmi per il cenone di fine anno.
Programmi?
Idee?
 
Io lo accompagnerei con una bella Bonarda.
 
mmm...mmm... non so se arriva al 31.

luglio...
 
Cosa fate per la Madonna?
 
ma quante volte fai la stessa domanda?

inizi a perdere colpi?
 
Io lo accompagnerei con una bella Bonarda.

Io con una bella bonazza. Agevolo foto. :o

tumblr_osbfheaIFI1uwfmauo1_500.jpg
 
vista l'atmosfera natalizia pensavo che forse dovrei iniziare a prepararmi per il cenone di fine anno.Programmi?Idee?

Non me lo dire, da fine Aprile sono fuori a far campionature per il prox Natale. A momenti i clienti, vista l'allora recentissima chiusura della Pasqua, a momenti mi tirano fuori le doppiette anti rapina da sotto il banco !!!:o :rolleyes: :o
 
Non me lo dire, da fine Aprile sono fuori a far campionature per il prox Natale. A momenti i clienti, vista l'allora recentissima chiusura della Pasqua, a momenti mi tirano fuori le doppiette anti rapina da sotto il banco !!!:o :rolleyes: :o

la campionatura per il natale?
ma di cosa?
delle insegne luminose?
 
io preferisco altre doppiette
 
Non me lo dire, da fine Aprile sono fuori a far campionature per il prox Natale. A momenti i clienti, vista l'allora recentissima chiusura della Pasqua, a momenti mi tirano fuori le doppiette anti rapina da sotto il banco !!!:o :rolleyes: :o

Che intendi esattamente con...

sono fuori a far campionature per il prox Natale

:confused: :o :D

hiacci.jpg
 
Porcoddue, io posto superniocche e voi operai con baffi e tuta che bucano il ghiaccio?!? :wall:
 
non avete capito una mazza.
li sotto al fresco c'è una bottiglia di champagne e la stanno stappando.
la Melchizedec, l'ultima sulla destra.
 
Lo spumante Abissi riposa nel mare di Sestri Levante | Liguria | Levante | Il Secolo XIX

Nato tra i fondali dell’Area Marina Protetta di Portofino, lo spumante “Abissi” rinnova la sua storia al largo della Baia del Silenzio, altro incantevole scorcio del Levante ligure, questa volta a Sestri Levante. Questa mattina (16 sett 2014), infatti, sono state posate ben 22.000 bottiglie dello spumante delle Cantine Bisson di Chiavari, il cui titolare, Piero Lugano, da qualche anno, ha guadagnato notorietà grazie all’idea di far maturare il vino a 35, 40 metri di profondità, in mare, in condizioni climatiche simili a quelle delle cantine interrate, ma con l’aggiunta del movimento dell’acqua.

:D OK!


 
Indietro