minkia ci ha riprovato!! okkio alla truffa

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

anomalo

Nuovo Utente
Registrato
29/11/07
Messaggi
21.192
Punti reazioni
770
non è possibile, poco fa stavo tornando a casa ramingo dopo che il carrozziere mi aveva bidonato....
quando mi si affianca una auto Jeep chiara targate FE con una piccola botta al paraurti posteriore, una faccia da Chu.lo mi sorride e mi dice "Ciao! non mi riconosci?"
"Al lavoro!!"
al che mi è suonata una lampadina..... un paio di mesi fa mi è successa la stessa cosa con un tipo uguale macchina diversa.


allora io che ero già incaxxato gli dico in malo modo: "ma ancora con questa storia?"
il tipo mi guarda stupito e mi dice "ma io questo di lavoro faccio..."
"ma che devo fare devo chiamare i vigili?" sempre più scocciato.
Lui non si fa perdere d'animo, e mi chiede "scusa ma tu non sei Roberto dei Cosmetici?"
Al che io perdo la pazienza perchè anche l'altra volta ha provato a chiamarmi roberto.
"MA TE NE VUOI ANDARE!!!" urlo agitando iul braccio come ad indicare la via, lui mogio mogio se ne va sgommando.
Insomma state all'occhio che questi cercano di farvi credere che sono vostri conoscenti e chissà cosa poi cercano di rifilarvi, o di scucirvi in uqlache modo.
Questo era sicuro di se' pronto ad affrontare un testimone di Geova.
non bisogna dare loro un millimetro di agio.
saluti.

p.s.
ma c'ho proprio una faccia da tonto.
due volte in due mesi non è male.
lo stesso tipo napoletano.
 
Mai successo.
 
Caro anomalo... sei stato fortunato... a noi sabato sera è capitato un certo Obelix alto 1 metro e 90 palestrato...!!! :eek:
 
perchè sei te che fai paura ai truffatori.
 
Caro anomalo... sei stato fortunato... a noi sabato sera è capitato un certo Obelix alto 1 metro e 90 palestrato...!!! :eek:


Domani vedo giusto un mio collega che abita in quel paese e gli chiedo se lo conosce.
 
in svizzera?
possibile?
 
Secondo me era la casistica giusta per utilizzare una pistola per legittima difesa... questi sarebbero passati a maniere più forti se non fosse che eravamo in centro al paese con centinaia di persone attorno... gente secondo me pericolosa...!!! Altro che il truffatore che ti ha affiancato oggi...!!!

Ci ha salvato la prontezza di riflessi di Titano nell'infilarsi in auto sfuggendo a due di questi ed il luogo frequentato...!!!
 
Poi... quello che mi ha blindato era vestito come un agente immobiliare... pantaloni scuri... camicia bianca con i merletti... vestito di brutto gusto... era sicuramente del sud...!!!
 
Perdonatemi se vi ho impressionato... purtroppo accade anche di questo... quando siete in giro di notte chiudetevi dentro bene in auto...!!! E non frequentate luoghi deserti...!!!
 
ero vestito così ieri.
 
stavo andando all'Esselunga per fare un figurone e cucchare alla Grhande!
 
da notare come ho reso l'accento calabrese
 
Secondo me era la casistica giusta per utilizzare una pistola per legittima difesa... questi sarebbero passati a maniere più forti se non fosse che eravamo in centro al paese con centinaia di persone attorno... gente secondo me pericolosa...!!! Altro che il truffatore che ti ha affiancato oggi...!!!

Ci ha salvato la prontezza di riflessi di Titano nell'infilarsi in auto sfuggendo a due di questi ed il luogo frequentato...!!!

mo pure Titano qui in Arena passa per essere uno sveglio!! :clap::clap::clap:

ola.nic
 
Mi si cercava ?
 
Indietro