ma come fate a non perdere la rubrica con i nomi e numeri di telefono quando cambiate

anomalo

Nuovo Utente
Registrato
29/11/07
Messaggi
21.192
Punti reazioni
770
insomma in parole molto chiare, dovendo cambiare la sim oltre al telefono vuol dire che devo trasferire i dati, ma non so proprio come fare.
titano che cambia telefono ogni settimana che fa?
 
insomma in parole molto chiare, dovendo cambiare la sim oltre al telefono vuol dire che devo trasferire i dati, ma non so proprio come fare.
titano che cambia telefono ogni settimana che fa?

mandi un sms a tutti quelli che conosci dicendo tra 1 settimana perderò i vostri contatti mandatemi un messaggio col numero di telefono e nome e cognome
 
ok però ci sono i numeri di telefono fisso.
inoltre ehhmm ci sono alcuni numeri che preferirei ...... insomma sotto la voce dentista..... mica ci sta sempre il dentista.
 
comunque ci ho provato, posso mandarlo a blocchi di dieci contatti, ho fatto il primo vediamo che succede.
 
sinceramente speravo ci fosse una sorta diopzione di trasferimento totale.
 
Con Android basta attivare la sincronizzazione dei contatti sul tuo account Google.
Quando prendi il nuovo telefono, basta utilizzare lo stesso account e in fase di configurazione i contatti vengono scaricati automaticamente.
Onestamente non me ne sono mai preoccupato, uso sempre lo stesso account Google e su ogni telefono mi ritrovo i contatti.
 
Con Android basta attivare la sincronizzazione dei contatti sul tuo account Google.
Quando prendi il nuovo telefono, basta utilizzare lo stesso account e in fase di configurazione i contatti vengono scaricati automaticamente.
Onestamente non me me sono mai preoccupato, uso sempre lo stesso account Google e su ogni telefono mi ritrovo i contatti.

è arrivato Carlo Rubbia è arrivato:o
 
Scaricare sul PC e poi recuperare.

I venditori sì attivano previo compenso
 
cio ho provato ma non ho trovato i files della rubrica, posso scaricare le foto ma non la rubrica. almeno io non ne sono capace.

che è l'account google?
perchè dovrei averlo?
bho...
spero non mi chieda password perchè sinceramente......
 
cio ho provato ma non ho trovato i files della rubrica, posso scaricare le foto ma non la rubrica. almeno io non ne sono capace.

che è l'account google?
perchè dovrei averlo?
bho...
spero non mi chieda password perchè sinceramente......

fai memorizzare i contatti di tua figlia sulla sua sim, inserisci la tua sim sul telefono di tua figlia, memorizzi la tua rubrica sul suo telefono, quando poi hai la sim nuova scarichi dal telefono di tua figlia i tuoi contatti sulla tua nuova sim.
 
fai memorizzare i contatti di tua figlia sulla sua sim, inserisci la tua sim sul telefono di tua figlia, memorizzi la tua rubrica sul suo telefono, quando poi hai la sim nuova scarichi dal telefono di tua figlia i tuoi contatti sulla tua nuova sim.

aggiungerei anche... cancella la tua rubrica dal telefono di tua figlia. Si sa mai che abbia bisogno del dentista!! :clap::clap::clap:

ola.nic
 
cio ho provato ma non ho trovato i files della rubrica, posso scaricare le foto ma non la rubrica. almeno io non ne sono capace.

che è l'account google?
perchè dovrei averlo?
bho...
spero non mi chieda password perchè sinceramente......

Sul vecchio telefono: Rubrica-> Esporta da SIM -> formato .csv. Salva il file sulla memoria e scaricalo su PC.
Sul nuovo telefono: Copia il file da PC sulla memoria -> Rubrica -> Importa su SIM selezionando il file .csv

Seguirà fattura :o
 
grazie cara foggie, ma non ci riessco.
ci hi provato ma c'è qualcosa che non funzuona come dovrebbe.
quindi per questa volta niente parcella.
Anche se sarei stato bencontento di pagarla, visto che accetti pagamenti in natura.
Ehm Ehm
parlo di meloni e melanzane, volendo dei cetrioli.
 
Ti prendi i telefoni della pompa, grazie che non ci riesci :D
 
ok ok ci sto provando, solo che io non ho tutta questa dimistichezza con queste parole: SIM SD CD CVD CCD PC etc....
ora ho memorizzato la rubrica dula SD del vecchio telefono e ho messo la SD sul nuovo telefono ora vedo se riesco ad acceddere in scioltezza all rubrica.
 
ma guarda, solo nove messaggi e ha già capito tutto.

segnalato
 
Indietro