Presa per i fondelli......macchina rigata nel park dello stabilimento...

Seisul

Nuovo Utente
Registrato
27/12/08
Messaggi
8.551
Punti reazioni
229
balneare dove abbiamo lo stagionale. Il figlio lascia l'auto ma i titolari non sanno che e' sua, ritorna e la trova con la fiancata rigata ! Naturalmente il tizio dello stabilimento non sa nulla. Una volta raggiunto da mio figlio e informato dell'accaduto si e' fatto trovare impreparato negando ogni addebito trasmettendo poca sicurezza nel difendere la sua posizione.

Telecamere e testimoni non ce ne sono. Spero spenda dal dentista i soldi che spenderemo per ripararla !!
 
non capisco quale sia il problema.
ogni giorno capita nei parcheggi dei supermercati, e in talnti altri parcheggi.
se uno parcheggia purtroppo deve pensare che ci sono dei pistolotti che rigano le macchine e anche dei pistolotti che parcheggiano male e che si ritrovano la macchina rigata.
50% mi sa.
io quelle che ho rigate erano sempre macchine che avevano parcheggiato male.
ma mi sono rotrovato delle bozze fatte da ragazzini in giro con dei carrelli del super.
 
La ns sensazione e' che il proprietario del parcheggio dello stabilimento balneare ( circa 30 auto ), vedendo un'auto parcheggiata, e non sapendo che poteva starci in quanto cliente con stagionale si e' sentito in diritto di rigare ( o chi per lui ) l'auto in quanto non " gradita ".

Purtroppo non ci sono testimoni e telecamere per cui.....

Il park del centro commerciale a cui fai riferimento non obbliga chi ci parcheggia a fare la spesa a differenza del nostro caso dove paghi lo stagionale e ne hai il diritto.
 
Ultima modifica:
cosa vuoi che ti dica che ti ha rigato la macchina?:rolleyes:
 
:D:D magari !! Tanto lo sappiamo che e' lui, ;) Al suo posto avrei con il megafono avvisato il proprietario di rimuoverla, dato che la spiaggia consta di circa 60 lettini, quindi umanamente gestibile, e solo non vedendo novita' se proprio doveva succedere .....
 
L'unica cosa da fare è rigargli la sua
 
La guidi tu la bisarca?
 
scusa ma fai il servizio completo, dicci il posto eil nome della stabilimento balneare.

io comunque mi toglierei lo sfizio di andare dai carabinieri a sporgere denuncia contro ignoti e poi gli porterei copia della denuncia.

p.s.
nel centro commerciale sono obbligato a fare la spesa se no devo pagare. ma dove vivi?
mi danno un biglietto che devo fare timbrare al termine della spesa e con quello posso uscire se no devo pagare la tariffa oraria.

p.p.s.
la prossima volta tuo figlio appena dopo che ha parcheggiato vada dal titolare e si presenti dicendo che ha parcheggiato la auto XXX nel parcheggio.
 
scusa ma fai il servizio completo, dicci il posto eil nome della stabilimento balneare.

io comunque mi toglierei lo sfizio di andare dai carabinieri a sporgere denuncia contro ignoti e poi gli porterei copia della denuncia.

p.s.
nel centro commerciale sono obbligato a fare la spesa se no devo pagare. ma dove vivi?
mi danno un biglietto che devo fare timbrare al termine della spesa e con quello posso uscire se no devo pagare la tariffa oraria.

p.p.s.
la prossima volta tuo figlio appena dopo che ha parcheggiato vada dal titolare e si presenti dicendo che ha parcheggiato la auto XXX nel parcheggio.

Si, la denuncia la facciamo di sicuro perché se questi episodi si ripetono e si susseguono altre denuncie a voglia dire che lui non c 'entra niente.

Forse ho scritto male, non ho riletto, intendevo che NoN devo pagare !!!
 
scusa ma fai il servizio completo, dicci il posto eil nome della stabilimento balneare.

io comunque mi toglierei lo sfizio di andare dai carabinieri a sporgere denuncia contro ignoti e poi gli porterei copia della denuncia.

p.s.
nel centro commerciale sono obbligato a fare la spesa se no devo pagare. ma dove vivi?
mi danno un biglietto che devo fare timbrare al termine della spesa e con quello posso uscire se no devo pagare la tariffa oraria.

p.p.s.
la prossima volta tuo figlio appena dopo che ha parcheggiato vada dal titolare e si presenti dicendo che ha parcheggiato la auto XXX nel parcheggio.

XXX fake auto :D
 
Si, la denuncia la facciamo di sicuro perché se questi episodi si ripetono e si susseguono altre denuncie a voglia dire che lui non c 'entra niente.

Forse ho scritto male, non ho riletto, intendevo che NoN devo pagare !!!

Si vedrai gli metteranno i telefoni sotto controllo e INA pattuglia in appostamento h 24:rolleyes:
 
scusa ma fai il servizio completo, dicci il posto eil nome della stabilimento balneare.

io comunque mi toglierei lo sfizio di andare dai carabinieri a sporgere denuncia contro ignoti e poi gli porterei copia della denuncia.

p.s.
nel centro commerciale sono obbligato a fare la spesa se no devo pagare. ma dove vivi?
mi danno un biglietto che devo fare timbrare al termine della spesa e con quello posso uscire se no devo pagare la tariffa oraria.


p.p.s.
la prossima volta tuo figlio appena dopo che ha parcheggiato vada dal titolare e si presenti dicendo che ha parcheggiato la auto XXX nel parcheggio.

Forteeeee ma se uno prende un pacco di pasta da 50 centesimi?:D
 
Che fake ?!?
Non faccio il nome del titolare dello stabilimento perché non ho le ammissioni alle mie accuse. Contrariamente lo vedevi scritto pure sui bagni della Sa-Rc ...

Fake per le XXX.....
 
Che fake ?!?
Non faccio il nome del titolare dello stabilimento perché non ho le ammissioni alle mie accuse. Contrariamente lo vedevi scritto pure sui bagni della Sa-Rc ...

guarda sono serio

intorno al 2013-2014 continuavano a rigarmi l'auto sotto casa. poi il fenomeno sembrò cessare
feci sistemare tutta l' auto. il tempo di parcheggiarla e pochi gg dopo di nuovo rigature a dx e sx. mi ero convinto fosse un residente

ad un certo punto ho giocato la carta della disperazione e una notte ho pesantemente rigato tutte le auto parcheggiate sotto casa e a tutte ho lasciato un foglietto sul parabrezza

il fenomeno è cessato
 
ma almeno la località, giusto per capire, secondo me versilia
 
Porto Recanati....hai sbagliato di qualche gigabyte di km...:D
 
Indietro