sono stato via tre ore: è successo qualcosa?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

anomalo

Nuovo Utente
Registrato
29/11/07
Messaggi
21.192
Punti reazioni
770
salve a tutti, sono stato via tre ore per andare a prendermi un gelato a sesto san giovanni, e farmi un giro nel suo centro storico.
il gelato era molto buono, ma il centro storico di sesto è quasi nullo, c'è il giardino di villa Zorn, c'è una casa del 600 con un piccolo giardino interno, il resto non mi sembra ci fosse.
però il gelato era molto buono. pistacchio di bronte salato e cioccolato al rhum.
 
Mi pare sia Patrimonio dell'Unesco il centro di Sesto San Giovanni.
 
E il Rondò mi sembra che sia una delle 30 "ottava meraviglia al mondo"
 
se la giocano con il Colosso di Rodi e la Torre Branca.
 
Branca menta ?
 
proprio lei.
sono stato l'altro giorno a pranzo.
ma si è rotto l'ascensore.
 
il problema è scendere.
dopo aver pasteggiato a Fernet......
 
Con un cellulare decente potresti leggere il fol anche in giro:yes:
 
scusa ma se sono in giro che cacchio leggo a fare il fol?
non sono mica un malato come Titanuccio bello.
se sto in giro mi godo quello cher faccio, che so una granita, o un massaggio, o una bella multa per divieto di sosta.
 
Con un cellulare decente potresti leggere il fol anche in giro:yes:

Anch'io ho un wiko fever e va bene.

Non sono nelle vostre condizioni che con i lauti profitti borsistici potete permettervi terminali costosi.

Purtroppo ho delle minus; temo di aumentarle acquistando carige.

Attendo consigli da pirlun:bow:
 
Anch'io ho un wiko fever e va bene.

Non sono nelle vostre condizioni che con i lauti profitti borsistici potete permettervi terminali costosi.

Purtroppo ho delle minus; temo di aumentarle acquistando carige.

Attendo consigli da pirlun:bow:

:eek::eek::eek:

ho lo stesso cellulare di Frango!!!

ora siamo accumulati nello stesso destino.
seppelliamo il calumet della guerra e affiliamo l'ascia della pace.
 
Indietro