Ieri sera gran cena reale in grotto tipico ticinese (alla faccia di Anomalo)

Titano

Megalomane
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/2/01
Messaggi
58.403
Punti reazioni
2.444
Mio Dio che scofanata ieri sera immersi nella frescura delle colline mendrisiotte.

Antipasto misto svizzero, risotto ai funghi con contorno di uccellini scappati.

Birretta svizzera tagliata con gazosa (sì...con una sola G rimbambiti ignoranti che non siete altro :D)
a Km 0 ,invecchiata nella grotta naturale, ha innaffiato e ingentilito la serata.

Due caffè (da lanciare giù nella scarpata insieme a chi li ha preparati) hanno sancito il fine cena ,pagata
poi con un rene di Charles dato che a me l'avevano tolto in precedente occasione.

Proprio un peccato che ieri sera Anomalo avesse la riunione di condominio (suona strano visto
che abita in una villetta, ma così ha detto).

Quando poi Charles si sveglia magari mette 2 foto :clap: :clap:
 
Mio Dio che scofanata ieri sera immersi nella frescura delle colline mendrisiotte.

Antipasto misto svizzero, risotto ai funghi con contorno di uccellini scappati.

Birretta svizzera tagliata con gazosa (sì...con una sola G rimbambiti ignoranti che non siete altro :D)
a Km 0 ,invecchiata nella grotta naturale, ha innaffiato e ingentilito la serata.

Due caffè (da lanciare giù nella scarpata insieme a chi li ha preparati) hanno sancito il fine cena ,pagata
poi con un rene di Charles dato che a me l'avevano tolto in precedente occasione.

Proprio un peccato che ieri sera Anomalo avesse la riunione di condominio (suona strano visto
che abita in una villetta, ma così ha detto).

Quando poi Charles si sveglia magari mette 2 foto :clap: :clap:

scusa ma io GGAZOSA no conosco, tu venire da molto lontano?
 
comunque, io ieri sera ho cenato con una fantastica pizza surgelata pappata in compagnia dei miei due figli mentre ci guardavamo tre episodi di fila di una serie tv "hotel Alcyone" 6 birrette 8.6 hanno sancito la fine del pasto.
anzi 6 bbirete.
 
Proprio un peccato che ieri sera Anomalo avesse la riunione di condominio (suona strano visto
che abita in una villetta, ma così ha detto).

Già che sei riuscito a contattarlo visto il telefono che si ritrova è un mezzo miracolo:o
 
Pur nella mia triste vita da single....alla pizza surgelata per cena non sono ancora arrivato :D
 
Ah....ovviamente il dopo cena è finito come al solito. La gazosa ce l'avevamo e.....vabbe' ci siamo capiti :D
 
interessante, ieri in effetti abbiamo mangiato queste.
a quella ai funghi ho aggiunto alcune mazzancolle per farmi una bella mari e monti.
la 26X38 è decisamente buona in tutte le sue versioni. è l'impasto migliore secondo me.
la compro quando è in promozione. (ALL'IPERCOOP!!)
certo per un single non va bene, è decisamente abbondante, infatti è perfetta per due persone.
oddio forse Titano se si dotasse di adeguata pepsi potrebbe farcela......
poi però dovrebbe stare a carota secca e certosino per tre giorni.
 
ooopps!!
ecco gli allegati:
 
Mio Dio che scofanata ieri sera immersi nella frescura delle colline mendrisiotte.

Antipasto misto svizzero, risotto ai funghi con contorno di uccellini scappati.

Proprio un peccato che ieri sera Anomalo avesse la riunione di condominio (suona strano visto
che abita in una villetta, ma così ha detto).

Quando poi Charles si sveglia magari mette 2 foto :clap: :clap:

mi erano sfuggiti gli uccellini scappati...:bye::bye::bye:
 
a me erano sfuggiti, a voi erano scappati.
comunque sono un contorno impegnativo.
come secondo cosa avete preso: insalatina di montagna?
 
Piatto unico.
 
ma una foto al conto non l'avete fatta?
quando abiliterò il mio WIKO vedrai che sfracelli.
preparati che ti posto foto di canederli scappati a stracatafott.tere.
 
Oggi invece recupero la salassata di ieri con picnic agreste. E non è vero picnic senza.....

IMG_20170716_120206.jpg
 
Mio Dio che scofanata ieri sera immersi nella frescura delle colline mendrisiotte.

Antipasto misto svizzero, risotto ai funghi con contorno di uccellini scappati.

Birretta svizzera tagliata con gazosa (sì...con una sola G rimbambiti ignoranti che non siete altro :D)
a Km 0 ,invecchiata nella grotta naturale, ha innaffiato e ingentilito la serata.

Due caffè (da lanciare giù nella scarpata insieme a chi li ha preparati) hanno sancito il fine cena ,pagata
poi con un rene di Charles dato che a me l'avevano tolto in precedente occasione.

Proprio un peccato che ieri sera Anomalo avesse la riunione di condominio (suona strano visto
che abita in una villetta, ma così ha detto).

Quando poi Charles si sveglia magari mette 2 foto :clap: :clap:

Eccomi qua... dopo una dialisi urgente causa cessione di rene...!!! :D

Un vero peccato mancasse anomalo... avrebbe potuto pagare lui...!!! :p
 
Ecco gli uccelli scappati... in pratica falletti mosci succulenti...!!! :yes:
 

Allegati

  • 20170715_214226.jpg
    20170715_214226.jpg
    154,5 KB · Visite: 10
Indietro