provo a fare un ragionamento serio....

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

anomalo

Nuovo Utente
Registrato
29/11/07
Messaggi
21.192
Punti reazioni
770
Io ci provo, poi vedete voi se farlo andare in vacca oppure no.

sono rimasto colpèito dalla storia di quella donna che ieri è stata ammazzata dal suo compagno a colpi di pistola.
a quanto pare qualche tempo fa la stessa donna è riuscita a salvarsi da 25 coltellate del suo marito, attualmente in galera.
Insomma a quanto pare l'uomo che l'ha ammazzata era l'uomo di cui si era innamorata e origine della crisi di gelosia del marito.
ora si scopre che proprio quell'uomo ora l'ha colpita a morte.
Insomma..... mi sembra una storia assurda, quasi incredibile.
 
Quando vedi che c'è ancora gente che ha il coraggio di votare per Renzi....non ci si può stupire di nulla.
 
ma cosa c'entra, dai.
non siamo in AP.
Non c'è bisogno di evocare destri e sinistri sempre.
Qua si parla di altro.
Ho parlato con una collega e lei d'acchito mi ha detto :"ma doveva essere una gran rompicojoni, mi sa"
Adesso senza rovinare il ricordo di una poveretta che è morta ammazzata, però.... secondo voi ci sono persone che sono attratte da persone sbagliate?
Forse un modo per farsi del male?
bho.
 
Esatto. Se lui avesse frequentato il Globe tutto questo non sarebbe successo.
 
ma al Globe ci sono le scale?
 
Io ci provo, poi vedete voi se farlo andare in vacca oppure no.

sono rimasto colpèito dalla storia di quella donna che ieri è stata ammazzata dal suo compagno a colpi di pistola.
a quanto pare qualche tempo fa la stessa donna è riuscita a salvarsi da 25 coltellate del suo marito, attualmente in galera.
Insomma a quanto pare l'uomo che l'ha ammazzata era l'uomo di cui si era innamorata e origine della crisi di gelosia del marito.
ora si scopre che proprio quell'uomo ora l'ha colpita a morte.
Insomma..... mi sembra una storia assurda, quasi incredibile.

Magari lei è una gigantesca scassaqazzi.
 
La borghesia milanese lo vuole e lo difende...................
 
SEI ANOMALO SE NON HAI CAPITO......:rolleyes:
 
posso anche essere tonto.
insomma, alla prossima.
 
va ........ abbiamo capito voterai per pinocchio
 
ma che cosa c'entra per cosa voterò, se voterò.

fra un Pinocchio e l'altro, non faccio fatica a sentire la nausea.
qua il desiderio era di parlare di donne che forse in qualche modo cercano degli uomini che faccia loro del male.
perchè non è normale che una che si becca 25 coltellate dal suo maritino poi si mette con uno che la ammazza a pistolettate.
quindi la politica e come voto io direi che non è in discussione.
 
Indietro