L'esatta fotografia di Arena Club....

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Nomi, pliz.
 
Dillà il 3D sta sbinariando e sono state fatte affermazioni gravissime.

Vado ad ordinare un barile di Pepsi :D
 
non posso accederVi perchè sono stato bannato a vita da Linea Diretta.
quindi sono innocente.
ma sarebbe bello poter leggere qualche sbinariamento, sono a casa in malattia e non so cosa fare.
 
Purtroppo la parte più sugosa è stata (stranamente :D) rimossa :asd: :asd:
 
non posso accederVi perchè sono stato bannato a vita da Linea Diretta.
quindi sono innocente.
ma sarebbe bello poter leggere qualche sbinariamento, sono a casa in malattia e non so cosa fare.

Fatti un altro nick e vai a leggere. :o
 
non ho capito di che si parla.
di quelli bannati o di quelli che dovrebbero essere bannati?
e comunque non sprecate tempo a rispondere perchè in effetti i nick contano poco.
sono le persone che dovrebbere essere eliminate.
 
a90 e Titano sono la stessa persona, ma con vestiti diversi.
 
Guardate che A90 era un doppio nick di Charles :D
 
non eri tu a raccontare che Charles è una ******?
che te la sei bastonata a dovere più volte e anche se non l'hai mai vista in faccia perchè voleva sempre farlo al buio.... però dicevi che .....
bho... forse mi sbaglio.
 
meglio non vedere.
occhio non vedere, cuore non soffrire.
 
No...aspettate....forse ricordo male. A90 era il doppio nick notturno di Foster.
 
Indietro