Posti dimenticati da Dio: dove sono capitato?

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

stai sereno

Nuovo Utente
Registrato
6/5/17
Messaggi
1.861
Punti reazioni
60
A volte mi piace gironzolare con google per posti in cui non andrei manco armato.
Vediamo se indovinate dove sono capitato stamattina

Immagine.jpg
 
il mio è molto peggio, ci troviamo presso il confine tra Romania, Moldavia e Ucraina :D
Google Maps

IMG-20160901-WA0004.jpgio invece ci sono stato veramente, qui avevo sbagliato strada, ero con il caravan in albania stavo andando in grecia.:D sono arrivato ad un punto che non riuscivo piu a salire nemmeno in prima, per fortuna che due zingari mi hanno dato una mano a spingere.poi in grecia ho trovato questo...:eek:IMG-20160915-WA0023.jpg
 
Vedi l'allegato 2407383io invece ci sono stato veramente, qui avevo sbagliato strada, ero con il caravan in albania stavo andando in grecia.:D sono arrivato ad un punto che non riuscivo piu a salire nemmeno in prima, per fortuna che due zingari mi hanno dato una mano a spingere.poi in grecia ho trovato questo...:eek:Vedi l'allegato 2407385

so che in pochi hanno notato e si sono chiesti cosa fosse mai quella strana e inquietante affare peloso tondeggiante in basso....
ma cosa è, il sedere della fidanzata ?
piuttosto mascolina.... oppure sono i testi.coli gonfi?
 
so che in pochi hanno notato e si sono chiesti cosa fosse mai quella strana e inquietante affare peloso tondeggiante in basso....
ma cosa è, il sedere della fidanzata ?
piuttosto mascolina.... oppure sono i testi.coli gonfi?
pensavo foste cambiati, invece vedo che siete interessati solo agli scroti pelosi. Che poi quello e oggetivamente anche un bel ****, sembra quello di titano.
 
si vabbè mica mi interessa, ma occupa una buona parter della foto!!
in pratica rovina tutto.
 
Indietro