ho le prove che 28.08 e manogialla siano la stessa persona.

mifi

Nuovo Utente
Registrato
1/2/16
Messaggi
9.204
Punti reazioni
81
io nn mi sbaglio mai su 'ste cose :o
 
proporrei manogialla...che ne dici?


..non posso devi sapere che non posso più salire su di un aereo, anche se tutto nudo quando attraverso il metal detector scatta l'allarme.......c'è qualcosa d'acciaio che bossi crede di avere e che non ha. ....indovina?,.......................... hai indovinato ! e qui scatta l'applauso:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:
 
Eh no. Nel principale solo Stai sereno.
Manogialla lo vedrei più in "mutui finanziamenti e prestiti."

ma anche nel settore cambiali andati in protesto, ma mi ci vorrebbe un Ape treruote per trasportare le tue.
 
sai cosa? siamo invasi dai trolls, è questo il problema di arena.
trolls sapiens, oltretutto :angry:

Come me la rido. Si rodono. Non si danno pace. :)

E magari vantano 30 anni di trading :wall:
 
Citazione Originariamente Scritto da mifi Visualizza Messaggio
sai cosa? siamo invasi dai trolls, è questo il problema di arena.
trolls sapiens, oltretutto

....non uscire di casa oggi,....c'è vento.
 
siete qui da anni ed anni....e non avete ancora imparato ad usare il quote....cavolo! :wall:

Però usano sofisticati escel per los...tradare e sofisticate figure geometriche.

La verità è che siamo solo invidiosi...:'(
 
Però usano sofisticati escel per los...tradare e sofisticate figure geometriche.

La verità è che siamo solo invidiosi...:'(

meglio le tue....te le invidio, ma come ci riesci ?

bella-vita-del-traders.jpg
 
,..e ora andate tutti a..........................image.jpeg....voglio solo ascoltare musica, grattatevi fra di voi muli facendovi a favore a vicenda, mi avete stufato, non siete per nulla umoristici.
 
hai finito di far le ferie Volpona?

Ti pensavo proprio ieri.

Ti ricordi la foto di quel tavolino in noce scuro, che feci diventare arancione? Lo sto carteggiando, per l'autunno inverno 2017/18 lo vedremo color tortora... :)
Impianto d'irrigazione, potature varie, taglio erba, marmellate. Queste le mie ferie. Mai un colpo di scena, 'na novità...un brivido...tipo tu che vieni a trovarmi e scappiamo insieme...:o

Come stai bella ragazza?
 
arando ho preso 'na mezza insolazione quindi figurati come son messa e se mi ricordo del tavolino. cmq arancione era molto fashion, ho visto un paio di
ballerine di quel colore e ti ho pensata anch'io :)
ho anche pensato che potrei fare la spaventapasseri nel tuo orto, come allontano gli uccelli io nn li allontana nessuno. lo sai, no?!
detesto sempre di più l'estate. vivo questo periodo ovattata, quasi stordita. non mi riconosco, ho sempre seguito il sole e adesso me ne andrei in qualche paese del nord.
bretagna, normandia. un paesino in irlanda. o in scozia. tetti ricoperti dal muschio.
vorrei vedere il verde bagnato dalla pioggia, non più l'erba secca e le foglie giallognole arse dal sole.
sto guardando una serie tv girata tra svezia e danimarca. sono affascinata dal grigio delle nuvole e dall'oscurità quasi persistente.
questa luce abbagliandomi mi offusca la vista. forse anche la mente. che vuoi farci, sarà l'eta.

Guarda Cotswolds Hills...

cotswolds - Cerca con Google
 
Indietro