Bluck vs. tutti

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Sei intervenuto in quel thread (post 1387) dicendo "parole gravissime"..io avrei scritto "parole dure" :o
 
aprite qualche cantiere, cribbio :D
 
che talento, che classe, è riuscito a fare un flame in 4 secondi nel 3d concorrente zerotondo nel forum banking carte di credito.. un posto frequentato probabilmente da zombie e bradipi.. chi azzo è che si fa un contocorrente e segue un 3d a riguardo?
e poi la vera opera d'arte del passaggio da dilatorie e dilatatorie:clap::clap::bow::bow::bow: un ingresso spettacolare di veemenza e classe:o
 


Ho il sospetto che tu non legga attentamente, Franco.

E' chiaramente scritto nella terza riga del primo post.

Consulto il disclaimer per vedere se posso segnalarti :D
 
Io. Ho il conto Zerotondo :D

sto leggendo il forum...gente che fa sondaggi su quale sia il concorrente online migliore e fa pure il tifo per l'uno o per l'altro... son cose che ti fanno venire dubbi sul senso della vita:rolleyes:
 
Eh "interessante", io proprio non concepisco come si possa discutere allupati con tanto di bava alla bocca di pidocchiosi interessi su conto corrente.

Semmai sono cose di cui non si deve discutere proprio per i micragnosi interessi in ballo e le altrettanto micragnose cavillose questioni sui costi.

Piglia l'auto, fatti un giro per banche e bon, finità lì, senza appassionarsi su un thread sui micragnosi decimali d'interesse in più o in meno di una banca rispetto a un'altra.

Che tristezza.....
 
devo concordare, cioè ma come azzo si fa cambiare un conto o una banca per 2 euro al mese.Cioè addirittura se non vuoi pagare 1,5 euro di dossier titoli allora vendili e lascia solo gli strumenti della banca, ma porca ******* ma chi è che compra titoli azionari e si cura di 20 euro in più o in meno all'anno
 
devo concordare, cioè ma come azzo si fa cambiare un conto o una banca per 2 euro al mese.Cioè addirittura se non vuoi pagare 1,5 euro di dossier titoli allora vendili e lascia solo gli strumenti della banca, ma porca ******* ma chi è che compra titoli azionari e si cura di 20 euro in più o in meno all'anno


Beh...oddio...2 Euro al mese a me rugherebbe alquanto :D
 
proprio voi de Milaan che date del pidocchioso al ligure ,mah.
 
Ma bluck è unicredit o isp?:D
 
Indietro