luckynasonetradinssystemconquazzataboh

Intanto segnalo che si sta delineando un forseboh su un time frame da decidersi.
Purtroppo non posso ancora dirvi con la mia solita celtezza su quale coppia cmq sono abbastanza sicura...

Tenetevi pronti e avvisate Fibonacci
 
Il buy limit è un ordine errato cancellato.

ggg.jpg
 
Io? :eek: Ma tu lo sai che uno come manogialda me lo mangio con un panino?
Mi sta sulle scatole che commenti altrove. Se ha da dire qualcosa venga qua e posti le sue entrate, poi vediamo il veggente...


Stai fresca tu ed il resto della compagnia, vi leggo per noia quando smetto di giocare a scacchi con il PC.......sempre senza offesa a proposito di panini, non sei nemmeno della categoria principianti a mio confronto......ti manca la logica e la geometria nel trading....al massimo vai di NAN e sei anche arrogante, .....giusto per darti un aiutino l'ultimo e unico, fammi un favore non mi trascinare avanti e indietro sul forum mi da fastidio....per favore!.


P.s. come DJ potresti avere un futuro......forse!:D:D:D:D
 
Ultima modifica:
Stai fresca tu ed il resto della compagnia, vi leggo per noia quando smetto di giocare a scacchi con il PC.......sempre senza offesa a proposito di panini, non sei nemmeno della categoria principianti a mio confronto......ti manca la logica e la geometria nel trading....al massimo vai di NAN e sei anche arrogante, .....giusto per darti un aiutino l'ultimo e unico, fammi un favore non mi trascinare avanti e indietro sul forum mi da fastidio....per favore!.


P.s. come DJ potresti avere un futuro......forse!:D:D:D:D

la geometria del trading...


3254b0df3af710948119466fc1e4bc10.jpg
 
Stai fresca tu ed il resto della compagnia, vi leggo per noia quando smetto di giocare a scacchi con il PC.......sempre senza offesa a proposito di panini, non sei nemmeno della categoria principianti a mio confronto......ti manca la logica e la geometria nel trading....al massimo vai di NAN e sei anche arrogante, .....giusto per darti un aiutino l'ultimo e unico, fammi un favore non mi trascinare avanti e indietro sul forum mi da fastidio....per favore!.

Però per leggere dietro le tendine, ti piace fare avanti e indietro...:o :p
 
lo capisco da me che non è roba per te..........fine OT, questo 3d non è idoneo ai litigi bensì al buonumore, se me lo guasto lo evito, da buon terrone quale io sono.

Macchè litigi...è risaputo che i mercati si muovono dentro a precise forme geometriche (molto irregolari :D ).
 
scusi siora volpe, oggi c'era un bel segnale sull'eur/gbp future, entrata short a 0.86 con stop a 0.862, spero non le sia sfuggito
 
scusi siora volpe, oggi c'era un bel segnale sull'eur/gbp future, entrata short a 0.86 con stop a 0.862, spero non le sia sfuggito

No mi spiace ma bravissimo non posso che complimentarmi per questi suoi segnali real time dopo due ore. :D
 
No mi spiace ma bravissimo non posso che complimentarmi per questi suoi segnali real time dopo due ore. :D

Ma che dico...tre ore. :D

Stasera mi può far sapere con precisione cosa c'era da tradare oggi? :bow:
Va bene anche domani...
 
No mi spiace ma bravissimo non posso che complimentarmi per questi suoi segnali real time dopo due ore. :D

Purtroppo questo non è il mio pane, ho dato un'occhiata fugace al grafico pensando a lei e ho notato il segnale, che ha una sua motivazione tecnica, non è campato in aria, al di là del ritardo.
La prossima volta glieli darò in tempo reale, sempre che non abbia di meglio da fare :D
 
Purtroppo questo non è il mio pane, ho dato un'occhiata fugace al grafico pensando a lei e ho notato il segnale, che ha una sua motivazione tecnica, non è campato in aria, al di là del ritardo.
La prossima volta glieli darò in tempo reale, sempre che non abbia di meglio da fare :D

Vedrà che avrà di meglio da fare...:o
 
le consiglio vivamente di chiudere la sua posizione a 0,8535. Volendo potrà rientrare sh piu in alto. Impari...:o

Può gia mettere lo stop profita a +4/5 pips e andare a farsi un giro..."sereno"....
 
Indietro