cerco compagno/compagna di viaggio che prega

friulino

King brother
Registrato
7/5/06
Messaggi
7.622
Punti reazioni
421
come da titolo :o

astenersi atei :D
 
io sono musulmano

quindi 5 preghierine al giorno

va bene lo stesso?
 
Io prego e parecchio, ma durante il viaggio non devo sentire volare neanche una bestemmia :no:
 
Io a Praga ci sono stato tanti anni fa, prima della caduta del muro, mi piacerebbe tornarci.
chiediamo la macchina a Titano, così abbiamo il telepass e la benza pagata.
certo il modello è quello che è..... è il solito furgoncino che danno a chi va a fare manutenzione alle macchinette per il caffè.
ma così non abbiamo l'incubo di dover caricare qualche bella ragazza. i posti sono due!
 
Io a Praga ci sono stato tanti anni fa, prima della caduta del muro, mi piacerebbe tornarci.
chiediamo la macchina a Titano, così abbiamo il telepass e la benza pagata.
certo il modello è quello che è..... è il solito furgoncino che danno a chi va a fare manutenzione alle macchinette per il caffè.
ma così non abbiamo l'incubo di dover caricare qualche bella ragazza. i posti sono due!


Le carichiamo dietro così poi facciamo come Bangbus :clap: :clap:
 
Le carichiamo dietro così poi facciamo come Bangbus :clap: :clap:

tu che c'entri, tu devi solo dare il furgoncino della Union Caffè.
....a meno che....
....a meno che.....
ti sei per caso tradito?
caro il mio alias?
 
tu che c'entri, tu devi solo dare il furgoncino della Union Caffè.
....a meno che....
....a meno che.....
ti sei per caso tradito?
caro il mio alias?

insinuazioni di una gravita assoluta!!

urge che si faccia chiarezza!!

il popolo di Arena ha il diritto di sapere!!

ola.nic
 
omertà.
omertà e depistaggio.
ecco la tecnica di alcuni figuri di Arena.
 
Prego che in quel di Udine, via Stiria al numero civico quello che c'ha sulla moto il dr. Rossi,
cada un meteorite che faccia rimanere un bel buco al posto di quell'azienda importatrice
di sterco dalla Cina, alla cui guida c'era un certo pecoraio lezzo che poi è migrato ovviamente
in altra sedia ovviamente nel giro di qualche mese farà fallire pure quella, lasciando gli incauti
acquirenti a terra come è suo solito fare.

Nella Repubblica delle Banane glielo permettono.
Cercasse di andare in Germania lo fermerebbero al Brennero assieme alle "risorse".
 
Indietro