Un saluto a tutti sono appena arivato.

agelektron

Nuovo Utente
Registrato
20/2/17
Messaggi
65
Punti reazioni
3
Un saluto a tutti sono appena arrivato.

Buongiorno a tutti i lettori di questo forum .

Non avevo letto questa sezione del benvenuto , per cui seppure dopo 3 messaggi , meglio tardi che mai ,rivolgo un caloroso saluto .

Ho iniziato una discussione qui :
Startup su pile e batterie .

Non mi occupo di finanza ma di chimica e la burocrazia prestiti e affari non sono il mio forte , ma il chiuso di un laboratorio analisi .

Sono qui per imparare qualcosa che non sapevo prima e quindi leggo con molto interesse .
Anche in questo caso , non è mai troppo tardi per imparare cose nuove , specie in questo periodo di crisi finanziaria .

Rivolgo nuovamente un caloroso saluto a tutti i lettori, a risentirci nelle sezioni opportune per scambio di opinioni ed informazioni .:clap::cincin:

Agelektron.
 
Ultima modifica:
Ciao e benvenuto tra gli arenicoli.
Per quanto riguarda la tua avventura nella finanza facci sapere perchè qua in Arena,non sembra,ma ci sono dei grossi investitori.
 
Grazie per il tuo apporto... sei stato selezionato per l'assegnazione del premio ai nuovi utenti iscritti... soprattutto se esperti in chimica e fisica...!!! :yes:
 
Un saluto a tutti sono appena arrivato.

Dai, hai beccato una buona presentazione. Un mini-curriculum pacato, misurato. Hai superato le bordate del comitato di accoglienza che solitamente non accoglie troppo calorosamente i nuovi arrivi.

Benvenuto :clap: e buona permanenza...
 
Io invece ritorno da un lunghissimo periodo di riposo

Dopo 4 messaggi però già molto stanco

Quasi quasi mi riposo un pochino
 
Indietro