l'arena guidata da un manipolo di baùscia milanesi.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

mifi

Nuovo Utente
Registrato
1/2/16
Messaggi
9.204
Punti reazioni
81
adesso che han fatto scappare dal foro tutti gli iscritti da pesaro in giù,
non si riesce a far 'na sana litigata manco di sbriscio, ostia.

che mortorio, rivogliamo i tèrroni! :angry:
 
adesso che han fatto scappare dal foro tutti gli iscritti da pesaro in giù,
non si riesce a far 'na sana litigata manco di sbriscio, ostia.

che mortorio, rivogliamo i tèrroni! :angry:

una cosa che mi sono sempre chiesto: come mai i terroni non riescono a dire le parole straniere?
icchese, ippisilono, fittenesse... e che caspita!
 
una cosa che mi sono sempre chiesto: come mai i terroni non riescono a dire le parole straniere?
icchese, ippisilono, fittenesse... e che caspita!

posso darti a " gratise " lezioni di francese, inglese e tedesco e in lingua della mia regione.........sono terrone.
 
adesso che han fatto scappare dal foro tutti gli iscritti da pesaro in giù,
non si riesce a far 'na sana litigata manco di sbriscio, ostia.

che mortorio, rivogliamo i tèrroni! :angry:

Ricordiamoceli così, con semplicità...:o

 
adesso che han fatto scappare dal foro tutti gli iscritti da pesaro in giù,
non si riesce a far 'na sana litigata manco di sbriscio, ostia.

che mortorio, rivogliamo i tèrroni! :angry:

incomincia tu che a me scappa da ridere...........................t' immagino alto biondo, occhi azzurri, pieno di palanghe, e magari un filino austroungarico con un 3/4 di nobiltà, come seconda macchina in garage hai una ferrari, io un mulo di mio suocero, magari sei uno che mantiene tutta la sicilia a colazione, pranzo cena, e qualche settimana di vacanza magari in qualche città del meraviglioso nord per potere ammirare parchi di palme e banane, sappi che voto lega affinchè vi stacchiate dall'italia per divenire ancora più ricchioni di quello che siete già.......buon viaggio.:D:D:D:D:D:D
p.s. io il sale per litigare l'ho messo, ma sò anche di essere la parte debole, meglio !......plebea della nazione...mentre tu !?........:D:D:D:D:D
 
incomincia tu che a me scappa da ridere...........................t' immagino alto biondo, occhi azzurri, pieno di palanghe, e magari un filino austroungarico con un 3/4 di nobiltà, come seconda macchina in garage hai una ferrari, io un mulo di mio suocero, magari sei uno che mantiene tutta la sicilia a colazione, pranzo cena, e qualche settimana di vacanza magari in qualche città del meraviglioso nord per potere ammirare parchi di palme e banane, sappi che voto lega affinchè vi stacchiate dall'italia per divenire ancora più ricchioni di quello che siete già.......buon viaggio.:D:D:D:D:D:D
p.s. io il sale per litigare l'ho messo, ma sò anche di essere la parte debole, meglio !......plebea della nazione...mentre tu !?........:D:D:D:D:D

io? io ho smesso di leggere dopo biondo occhi azzurri. :o
e cmq tu di tèrrone non hai manco l'accento.
vabbè, terroni doc nn ce ne sono?

e allora finora ho semplicemente e simpaticamente scherzato, ma che tu mi dai del falso terrone, questa è un'offesa che va lavata con cappuccino e briosches..............come la mettiamo ?:D:D:D:D:confused::confused::confused:
 
Essendo di Bolzano per me è pieno di terroni qui, compresi i baùscia milanesi :o
 
in AP è pieno, vai in AP.
 
Indietro