Bruttine che piacciono

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

odd27

Nuovo Utente
Registrato
4/1/17
Messaggi
1.866
Punti reazioni
84
inizio io

hqdefault.jpg
 
.
 

Allegati

  • 76_1rosario_dawson_3.jpg
    76_1rosario_dawson_3.jpg
    129,3 KB · Visite: 48
basta che respiri è già stato scritto?
 
MA quella non e' bruttina e' carina,comunque ti ho segnalato non sono ammessi questi errori nel forum:bye:

Oggettivamente: ovale del viso insignificante, nasone, occhi obliqui, mento pronunciato. Non e' un cesso ma non ha nemmeno caratteristiche "da carina". Pero' nell'insieme ha un qualcosa di attraente, diciamo che e' un tipo.
Poi non so i tuoi standard, ma nel dubbio ti controsegnalo, qui per essere definita gno.cca occorre passare severi test :D
 
ma andate a lavorare...:rolleyes::wall:
 
Oggettivamente: ovale del viso insignificante, nasone, occhi obliqui, mento pronunciato. Non e' un cesso ma non ha nemmeno caratteristiche "da carina". Pero' nell'insieme ha un qualcosa di attraente, diciamo che e' un tipo.
Poi non so i tuoi standard, ma nel dubbio ti controsegnalo, qui per essere definita gno.cca occorre passare severi test :D

Il problema e' che certe faighe qui in arena se le scordano 1 x l'eta visto che qui parliamo di over 50-60 2- bisognerebbe guardarsi prima allo specchio e fare una riflessione,con quella faccia che mi ritrovo potro' mai avere una bella ****** come questa? 3-Serve il portafoglio pieno se la faccia e leta' e' quella che e' e qui mi sa che tra carige ed mps sono tutti al verde:D
 

Allegati

  • ScreenHunter_1084 Jan. 15 18.55.jpg
    ScreenHunter_1084 Jan. 15 18.55.jpg
    130,6 KB · Visite: 293
E' una penna bic quella piantata nella noce di cocco?
 
Il problema e' che certe faighe qui in arena se le scordano 1 x l'eta visto che qui parliamo di over 50-60 2- bisognerebbe guardarsi prima allo specchio e fare una riflessione,con quella faccia che mi ritrovo potro' mai avere una bella ****** come questa? 3-Serve il portafoglio pieno se la faccia e leta' e' quella che e' e qui mi sa che tra carige ed mps sono tutti al verde:D

Quante paranoie, stiamo parlando di bruttine che hanno comunque un *** appeal, punto. Mica perche' posti la foto di una devi pensare di metterti insieme o che sei troppo brutto per avere una opinione sulla sua bellezza :wall:

luciana-littizzetto.jpg
 
.
 

Allegati

  • pf1.jpg
    pf1.jpg
    13,9 KB · Visite: 282
Tutte menkiate... io posso avere tutte le donne che voglio.:o
A prescindere dalla loro bruttezza.:o
 
ho detto bruttine che piacciono, non cessi da voltastomaco :o
 
Per me 28.08 è una bruttina che piace :yes:
 
Indietro