confermato anche per il 2017 il trend della **** depilata

bluck

Membrone
Registrato
28/5/01
Messaggi
128.691
Punti reazioni
2.294
Letto ora su Pitti uomo on line OK!
 
l'albicocca senza pelo a me piace in particolar modo.

se posso dirlo.
 
l'albicocca senza pelo a me piace in particolar modo.

se posso dirlo.


se vuoi ti posso invitare al raduno mondiale "Lick the shaved *****" che si terrà nel 2017 in località e date ancora da definire
 
se vuoi ti posso invitare al raduno mondiale "Lick the shaved *****" che si terrà nel 2017 in località e date ancora da definire

patate disponibili al lickaggio? non saprei... a me il to lick the shaved piace, a patto che l'albicocca non sia già stata lickata da altro soggetto maschile.

il maschile mi fa un tantino skifo in tutte le sue espressioni.
 
patate disponibili al lickaggio? non saprei... a me il to lick the shaved piace, a patto che l'albicocca non sia già stata lickata da altro soggetto maschile.

il maschile mi fa un tantino skifo in tutte le sue espressioni.

in quei raduni ndo cojo cojo. regolati
 
beh, visto che non lo ha ancora scritto nessuno, lo scrivo io :o



foto pliz :D
 
le foto delle albicocche sono severamente proibite. :o

in rete se ne trovano di stupende,

diciamolo! :D

e l'albicocco si può postare? :mmmm:

9f9b4085016dc6c358f7ca58b35da5da.jpg
 
patate disponibili al lickaggio? non saprei... a me il to lick the shaved piace, a patto che l'albicocca non sia già stata lickata da altro soggetto maschile.
il maschile mi fa un tantino skifo in tutte le sue espressioni.
Omofobo!!! :D:D
 
... a patto che l'albicocca non sia già stata lickata da altro soggetto maschile.
In assoluto o relativamente ad un intervallo di tempo ? :D
 
io preferivo quando l' albicocca si chiamava sorca! (nome dovuto al pelo)Origin-of-the-World.jpgecco un dipinto di Gustave Courbet,L'origine du monde.
 
Ultima modifica:
se vuoi ti posso invitare al raduno mondiale "Lick the shaved *****" che si terrà nel 2017 in località e date ancora da definire

ma non vi fa senso mettere la lingua dove l'hanno messa centinaia di bavosi pensionati?
 
l'albicocca senza pelo a me piace in particolar modo.

se posso dirlo.

In questi giorni notavo in sauna che sta diventando di moda anche il "bananito" depilato, sono sempre di più gli uomini che fanno la ceretta. Riconosco che certi individui con ciuffi sparsi sulla schiena non risultino molto gradevoli...
In ogni caso w la passera!
 
In questi giorni notavo in sauna che sta diventando di moda anche il "bananito" depilato, sono sempre di più gli uomini che fanno la ceretta. Riconosco che certi individui con ciuffi sparsi sulla schiena non risultino molto gradevoli...
In ogni caso w la passera!

è il caso di dire non hanno un caz-zo da fare.
 
Indietro