Ma....del Caffe' Fellatio....non abbiamo ancora parlato ?

Titano

Megalomane
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/2/01
Messaggi
58.403
Punti reazioni
2.444
GINEVRA - Problemi legislativi per il "Cafe Fellatio", il locale che l'imprenditore Bradley Charvet vorrebbe aprire a Ginevra e che offrirebbe ai cliente oltre al caffé del sesso orale da parte di prostitute per una cifra attorno ai settanta franchi.
Secondo la legislazione svizzera, infatti, sesso e bevande non vanno a braccetto e l'apertura del bar, prevista per fine anno, è di fatto bloccata.
Ci sarebbe, però, un buco legislativo se a offrire sesso orale fossero dei robot, ed è in questa direzione che Charvet sta indagando.
Se l'opzione è percorribile, l'imprenditore ha annunciato, come riportano diversi media svizzero-francesi, che acquisterà dai sei agli otto robot sessuali da una ditta americana specializzata in questo tipo di prodotti.

L'insolito luogo di ristoro, pensato su un modello thailandese, ha dunque ancora la possibilità di vedere la luce. Non sarà invece così a Londra - dove Charvet ha pure proposto il locale - in quanto per la legge britannica non si possono possedere bordelli.



Tempo Libero - Al "Cafe Fellatio" prestazioni robotiche?
 
qui solo caffè corretto è già stato detto?
 
con ...........



Caffè e fika.jpg
 
il classico caffè americano.
70 franchi!!
e io infilo il mio gamberetto dentro un coso che magari ha come funzione anche quella di friggere?
ma siamo scemiiii!!!
piuttosto vado con Titano a Lanzo a mangiarmi i Pizzocheri e pago io il caffè.
 
ragazze travestite da robot non andrebbe bene?
 
ce l'avevo anche io adesso è in riparazione in garanzia
 
quando te lo ridanno me lo fai provare?
vedo che ci sono tanti posti.
ci vediamo a cena e mettiamo sto coso sotto il tavolo, tipo faccia di pietra.
secondo me viene di corsa anche Titano.
 
ecco perchè ho sempre il mal di testa nel weekend.
per non pagare il pranzo.
oggi non ho bisogno di scuse, con questa pioggia il massimo che posso fare è fiondarmi in un c.m. ben riscaldato.
 
econ questa pioggia il massimo che posso fare è fiondarmi in un c.m. ben riscaldato.

Ma quanto minghia spendi ai c.m. ?

Ma lo sai che i c.m. possono causare dipendenza patologica ?
 
accidenti, lo so.
d'altra parte sai quante endorfine possono scatenare un'ora di massaggio rilassante fatto come si deve?
e le endorfine sono della stessa famiglia delle morfine, danno dipendenza e assuefazione.
lo so , lo so.
è questo anche il segreto del loro successo.
ma sai quanti giovanotti baldanzosi ho visto in questi centri?
mica solo noi vecchi panzuti.
che vi vanno a fare?
che poi ci rubano il posto.
comunque, ho appena comprato dei buoni amazon per fare dei massaggi con il 3% di sconto!!
un affarone.
 
GINEVRA - Problemi legislativi per il "Cafe Fellatio", il locale che l'imprenditore Bradley Charvet vorrebbe aprire a Ginevra e che offrirebbe ai cliente oltre al caffé del sesso orale da parte di prostitute per una cifra attorno ai settanta franchi.
Secondo la legislazione svizzera, infatti, sesso e bevande non vanno a braccetto e l'apertura del bar, prevista per fine anno, è di fatto bloccata.
Ci sarebbe, però, un buco legislativo se a offrire sesso orale fossero dei robot, ed è in questa direzione che Charvet sta indagando.
Se l'opzione è percorribile, l'imprenditore ha annunciato, come riportano diversi media svizzero-francesi, che acquisterà dai sei agli otto robot sessuali da una ditta americana specializzata in questo tipo di prodotti.

L'insolito luogo di ristoro, pensato su un modello thailandese, ha dunque ancora la possibilità di vedere la luce. Non sarà invece così a Londra - dove Charvet ha pure proposto il locale - in quanto per la legge britannica non si possono possedere bordelli.



Tempo Libero - Al "Cafe Fellatio" prestazioni robotiche?

Titano, si comincia sempre cosí... dal caffé col soffocotto per passare al caffé col retto
 
con l'approssimarsi del voto statunitense il robot Lewinski pare tiri abbestia
 
Mi raccomando niente latte per fare il macchiatone
 
Questi.. a Strabucks, gli fanno una pippa.. anzi.. un chinotto!! :censored: :D
 
E chi minghia se lo ricordava più sto treddo :D
 
Indietro