Il DOW Jones perdera' 4955 punti da qui al prossimo anno e mezzo! stavolta lo dico io

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

g@sfin

L'oriGGinale
Registrato
2/2/04
Messaggi
44.098
Punti reazioni
3.847
vediamo che succede!!!

:D
 
L'SPMIB Jones perdera' 5268 punti da qui al prossimo anno e mezzo! lo dico sempre io

vediamo che succede!!
:D
 
Uh maronn me lo devo segnare assolutamente se no mi scordo. :D
Nel frattempo mi raccomando vedi spammare tutta la prima pagina di mercato italiano.
E non dimenticare la crema solare sulla testa eh?
:D
 
Prima o poi qualcuno ci azzec.che*rà.:D
Intanto però il dow segna muovi massimi.


Gasfin, ma pure tu fai corsi per trader?
 
:eek::D

3va6ff.jpg
 
Gas, magari sara' pure vero, ma secondo me frequenti brutta gente e sei diventato come loro. Secondo me consideri ancora grandi amiconi quelli che ti hanno suggerito d'incrementare mps quando era a 2 o giu' di li.
Sbaglio?
 
...penso che il crollo delle borse americane sarà veloce,corposo ed a breve......guardate il vix!!!!
 
allora come andiamo?
 
allora come andiamo?
 
giovedì ciò festì

poi ti dico
 
giovedì ciò festì

poi ti dico

impossibile, cianno spifferato tutto ieri sera dopo la 3 bottiglia di fernet...... pensa che se ho capaito bene parlavano di un supporto per mediaset a 1,80...... a momenti mi soffoco col caviale..... mah......

a dopo ciao biondo ci vediamo in rù de grambretagne davanti all UBS io intanto chiamo lascenzore per scendere sotto al metropole
 
Indietro